Vai al contenuto

Modellini navali realizzati


giampyg

Messaggi raccomandati

On 3/23/2020 at 11:03 AM, Totiano said:

davvero bello, rimango smpre colpito da cme riesci a simulare bene il mare..

Ciao Marco,

 

Come state ?    grazie  , mi baso sulle foto vere ,  e  i tanti e  diversi  tentativi  fatti in questi anni di modellismo

 

Un salutone Giampiero

Link al commento
Condividi su altri siti

23 hours ago, Ocean's One said:

A me piace molto il livello di dettaglio, considerata la scala non certo semplicissima.

Bravo!

 

Ciao Marco,

 

Come stai?   Grazie mi fa piacere  che ti sia piaciuto e, e si le scale piccole  non sono semplici specialmente se ci aggiungi anche  dettagli  piccoli :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao Giampiero, complimenti per i bei modelli 🙂

Tempo fa anche a me sarebbe piaciuto fare in autocostruzione un Capitani Romani, però nella mia solita scala 1:350; ma mi sono fermato a causa della gru di centronave, che presumo sarebbe bruttina se non fosse realizzata in fotoincisione. Purtroppo non ho trovato nulla di utilizzabile. Tu sei a conoscenza di qualche cosa in scala 1:350?

 

ciao grazie e buon lavoro 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 20/4/2020 at 16:17, giampyg said:

Ciao Marcello,

 

Grazie  🙂 , per la  gru della classe Capitani Romani   forse qualche gru simile  di alcune classe incrociatori inglesi  , non credo   di altre Marine  di gru simili

 

Un salutone Giampiero

Scusate se son mononavale, ma mi ricorda la gru dell'HMS Suffolk, cioè dei County

image.png

https://it.m.wikipedia.org/wiki/File:HMS_Suffolk.png

Modificato da Iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...