Vai al contenuto

Guida attack disc in italiano


mikehcl

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, purtroppo libero mi ha cancellato la mail e ho dovuto rifare un nuovo account, cmq dopo anni di assenza e con il tempo a disposizione, colpa di sto virus maledetto ho deciso di rimettermi in mare e ma sono piuttosto arrugginito xD una domanda c'é un tutorial o qualcosa in italiano per l'attack disc? con gli altri metodi me la cavo diciamo discretamente ma l'attack disc mi manca.

Grazie per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 20/3/2020 at 01:02, mikehcl said:

Salve a tutti, purtroppo libero mi ha cancellato la mail e ho dovuto rifare un nuovo account, cmq dopo anni di assenza e con il tempo a disposizione, colpa di sto virus maledetto ho deciso di rimettermi in mare e ma sono piuttosto arrugginito xD una domanda c'é un tutorial o qualcosa in italiano per l'attack disc? con gli altri metodi me la cavo diciamo discretamente ma l'attack disc mi manca.

Grazie per le eventuali risposte.

Ciao mikehcl 

Conoisco un'ottima guida ma solo in inglese purtroppo

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, mikehcl said:

Si perfetto é esattamente quello che cercavo, peccato che non é in italiano ma mi arrangeró 🙂 grazie 1000

Ottimo mikehcl 

Se vuoi c'è questo video ti insegna come usarlo, non è in inglese... è in francese 🤣....scherzo è  sempre inglese 😪😪

Comunque è fatto bene osservalo attentamente e casomai chiedi!

Ciao

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...