Jump to content
Sign in to follow this  
prima_legio

CCoM 12.0 Mod

Recommended Posts

Ciao a tutti anche se decisamente non al 100% della forma son tornato, ho dovuto reinstallare SH3 e mentre decidevo che Mod usare mi sono ricordato di non aver mai giocato con CCoM una Mod molto interessante da quel poco che si dice è una via di mezzo tra LSH15 e WAC 5.2, vantaggi (da verificare) più veloce  il caricamento rispetto a WAC 5.2 molto più "impegnativo"=maggior difficoltà rispetto ad altri Mod (ad esclusione di NYGM...dove  passato l'"Happy Time" è una soddisfazione il solo portar casa la pelle...ma da quel che ho letto mica CCoM scherza) ed è questo che mi ha fatto prender la decisione.

Quindi in questi giorni scarico i files e installo (devo condivider PC con figlia a lei serve per scuola in sto momentaccio  brutto per tutti! )

Un ultima cosa, come mai se è un così interessante Mod non è molto pubblicizzato, da quel che so e conosco, Rowi il creatore ha un gran difetto tanto è bravo tanto è antipatico ha praticamente litigato con tutti tanto che praticamente è cancellato sia da Subsim che dal sito di casa sua DMP Forum sito tedesco, nel mio piccolo mi è capitato anche a me di avere una discusssione con lui.. è fatto così comunque ora ha abbandonato definitivamente Silent Hunter ma ha lasciato questa eredità... vedrò di testarla e vi faccio sapere l'unico dubbio è che spero il mio PC sia sufficiente.... 

Ciao 🙂

Edited by prima_legio