Vai al contenuto

CCoM 12.0 Mod


prima_legio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti anche se decisamente non al 100% della forma son tornato, ho dovuto reinstallare SH3 e mentre decidevo che Mod usare mi sono ricordato di non aver mai giocato con CCoM una Mod molto interessante da quel poco che si dice è una via di mezzo tra LSH15 e WAC 5.2, vantaggi (da verificare) più veloce  il caricamento rispetto a WAC 5.2 molto più "impegnativo"=maggior difficoltà rispetto ad altri Mod (ad esclusione di NYGM...dove  passato l'"Happy Time" è una soddisfazione il solo portar casa la pelle...ma da quel che ho letto mica CCoM scherza) ed è questo che mi ha fatto prender la decisione.

Quindi in questi giorni scarico i files e installo (devo condivider PC con figlia a lei serve per scuola in sto momentaccio  brutto per tutti! )

Un ultima cosa, come mai se è un così interessante Mod non è molto pubblicizzato, da quel che so e conosco, Rowi il creatore ha un gran difetto tanto è bravo tanto è antipatico ha praticamente litigato con tutti tanto che praticamente è cancellato sia da Subsim che dal sito di casa sua DMP Forum sito tedesco, nel mio piccolo mi è capitato anche a me di avere una discusssione con lui.. è fatto così comunque ora ha abbandonato definitivamente Silent Hunter ma ha lasciato questa eredità... vedrò di testarla e vi faccio sapere l'unico dubbio è che spero il mio PC sia sufficiente.... 

Ciao 🙂

 

 

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...