Vai al contenuto

Auguri a..........tutti voi


Messaggi raccomandati

Visto che è la sezione degli auguri mi lancio in un augurio particolare.

Che tutti noi, i vostri cari e le persone alle quali tenete  possano superare questi momenti difficili superandoli in salute.

 

La cosa che fa un po' sorridere noi appassionati è che oggi siamo tutti sommergibilisti fuori dall'acqua, costretti a casa ad organizzare in modo diverso la propria routine quotidiana.

 

Cari Comandanti auguri di cuore a tutti.

 

Foza Italia !!!! Avanti tutta !!!! :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Fausto, ottima idea!

Tanti auguri a tutti di salute e prosperità (Spock è il mio idolo..)

 

per chi non è al lavoro in una sede lontana da casa, come chi scrive, ogni idea è buona per distrarsi. Hai pensato a un torneo, partite o cosa simili? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Totiano said:

Bravo Fausto, ottima idea!

Tanti auguri a tutti di salute e prosperità (Spock è il mio idolo..)

 

per chi non è al lavoro in una sede lontana da casa, come chi scrive, ogni idea è buona per distrarsi. Hai pensato a un torneo, partite o cosa simili? 

 

Stasera riprendiamo con una missione, con il simulatore di Uboot vedrò di fare una diretta su YouTube.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/12/2020 at 3:18 PM, Von Faust said:

Visto che è la sezione degli auguri mi lancio in un augurio particolare.

Che tutti noi, i vostri cari e le persone alle quali tenete  possano superare questi momenti difficili superandoli in salute

Foza Italia !!!! Avanti tutta !!!! :Italy:

Grazie, VON FAUST! Personalmente mi ritengo fortunato di lavorare nel settore agricolo ove (per ora) non ci son particolari limitazioni. A parte qualche difficoltà nel trovare negozi ed artigiani collegati al mio settore.

La cosa che più mi manca è la lettura dei giornali al bar al mattino presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...