Vai al contenuto

Newsletter Febbraio 2020


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

 

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

Betasom, 24 Febbraio 2020

Comandanti,

il nuovo anno comincia con una attività del tutto  pregnante e impegnativa per il forum. Nuovi materiali sono in approntamento per la nostra mostra itinerante e due importanti appuntamenti di attendono! Ecco i prossimi eventi.

Come sempre gli incontri sono una opportunità per contribuire all'Associazione e raggiungere i più elevati risultati! Uno dei modi per contribuire al futuro è di aderire alla campagna, maggioni informazioni al link: https://www.betasom.it/forum/index.php?/topic/47597-campagna-donazioni-2020-aiutaci-a-crescere/

LICENZA UFFICIALE "SUPERMARINA" A ROMA
Il 13 e 14 marzo appuntamento a Roma. Venerdi 13 alle 18, nella prestigiosa sede del Circolo Ufficiali della Marina a Roma presentazione del libro "Fischia Immersione!" dove Betasom sarà ospite di riguardo e sarà possibile cenare negli stessi locali.

Sabato 14 una occasione unica: Betasom entra per la prima volta ufficialmente nei locali del Comando in Capo della Squadra Navale, gli stessi locali che videro nascere e operare SUPERMARINA nell'ultimo conflitto mondiale! Dopo aver pranzato in quegli stessi luoghi ci recheremo a rendere omaggio all'ultimo esemplare di velivolo antisom Atlantic a vigna di valle. Rimanete aggiornati seguendo il link

https://www.betasom.it/forum/index.php?/topic/47830-xxxiii-licenza-ufficiale-supermarina/

COLLABORAZIONE CON MILITALIA NOVEGRO 2020
una nuova occasione per difendere il ricordo dei nostri sommergibilisti: collaboreremo con Militaria Novegro per l'allestimento della mostra "U-Boote Gegen England" con le nostre conoscenze, il nostro materiale e i nostri cimeli. L'esposizione avrà luogo i giorni 9 e 10 maggio per maggiori informazioni e se volete collaborare: 

https://www.betasom.it/forum/index.php?/topic/47806-betasom-missione-novegro/

 

BUON VENTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...