Vai al contenuto

Un saluto a tutti


Messaggi raccomandati

Salve a tutti

e grazie per avermi fato salire a bordo

Mi chiamo Gilberto, Scrivo da Genova

appassionato di modellismo da sempre grazie a mio zio (modellista navi in legno)...mi sono direzionato verso lo statico in plastica...

ultima mia costruzione diorama s.l.c.200...

vedo di capire bene dove e come utilizzare le varie sezioni perchè sono alla ricerca di una scatola kit in particolare

comunque un grazie per avermi accettato 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, gibba1 said:

grandeee.

allora converrai con me se affermo che a Genova... purtorppo. non ci sono piu i negozi di modellismo di qualche anno fa 😞

 

ehhh... purtoppo convengo eccome!

Ma con qualche rarissima eccezione 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/1/2020 at 14:05, Von Faust said:

Benvenuto Gibba1, anch'io zeneize 🙂

 

On ‎10‎/‎01‎/‎2020 at 07:40, Bob Napp said:

 

Bob io credo si possa dire a Gibba1 quale "modellino" hai realizzato 🤣

Grazie per il benvenuto concittadino.....

Ho paura a chiedere di che ""modellino"" si tratta....😂

Link al commento
Condividi su altri siti

🤣 avete fatto il quiz: indovina il personaggio!!!

ma così mi fate arrossire 😊 e mi fate credere di essere importante...

Non se ne abbia a male Gibba 1 per questo gioco... i miei amici, qui su betasom, sono dei burloni! Ma buoni! 😉

 

@ Gibba1: se credi ti lascio il mio telefono in privato, per conoscerci meglio e farmi perdonare.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 hours ago, Bob Napp said:

🤣 avete fatto il quiz: indovina il personaggio!!!

ma così mi fate arrossire 😊 e mi fate credere di essere importante...

Non se ne abbia a male Gibba 1 per questo gioco... i miei amici, qui su betasom, sono dei burloni! Ma buoni! 😉

 

@ Gibba1: se credi ti lascio il mio telefono in privato, per conoscerci meglio e farmi perdonare.

Ihihi... ma ci manca..... vai ad immaginare che il.modellino in questione  fosse propio il sauro.. in 1/1😁😁😁😁😂😂😂😂!!!!!!! Comunque grazie per il contatto... da modellista in certe scale 1 a troppo a modellista 1/35.....72 potrei rubare qualche info

Link al commento
Condividi su altri siti

On ‎21‎/‎01‎/‎2020 at 22:12, gibba1 said:

Ihihi... ma ci manca..... vai ad immaginare che il.modellino in questione  fosse propio il sauro.. in 1/1😁😁😁😁😂😂😂😂!!!!!!! Comunque grazie per il contatto... da modellista in certe scale 1 a troppo a modellista 1/35.....72 potrei rubare qualche info

 

E va già bene che abitiamo a Genova, pensa se nasceva in Russia……...faceva il typhoon 1:1 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
On 4 gennaio 2020 at 19:24, gibba1 said:

be se sai di qualche chicca... spara pure 🙂

io amavo il model toys di via gramsci.... q i 2 piccolini sona san lorenzo...

ora rimasta la befana e poi? degni di nota intendo

Model toys di via gramsci era formidabile! Da quando si è trasferito in via Montevideo, ridimensionandosi, ha perso interesse ai miei occhi.

La Befana è una roccaforte del modellismo... auguriamo lunga vita ad Alberto, che a salute non va niente bene.

E poi, mi sono accorto proprio ieri che ha chiuso definitivamente anche Linus, in corso Sardegna. ☹️

Link al commento
Condividi su altri siti

14 hours ago, Bob Napp said:

Model toys di via gramsci era formidabile! Da quando si è trasferito in via Montevideo, ridimensionandosi, ha perso interesse ai miei occhi.

La Befana è una roccaforte del modellismo... auguriamo lunga vita ad Alberto, che a salute non va niente bene.

E poi, mi sono accorto proprio ieri che ha chiuso definitivamente anche Linus, in corso Sardegna. ☹️

concordo in pieno.... Model Toys era un punto di riferimento assoluto

ha chiuso anche un negozio in via Bobbio(piu rc, ma kit ne aveva)

la Befana è mitiko 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...