Vai al contenuto

Un portachiavi speciale


Totiano

Messaggi raccomandati

Qualche giorno fa i betasomiani "romani" si sono scambiati gli auguri natalizi, una piacevole serata (come sempre accade, non a caso queste riunioni hanno luogo ogni 3/4 mesi), ma in quella sera il notro Darth ci ha allietato con un regalo davvero inaspettato! Dopo avere chiesto il permesso di impiegare il logo di Betasom per una "cosa" in serie limitatissima aveva mantenuto il massimo mistero attorno a quanto stava realizzando e ora ecco questi spettacolari portachiavi con i piu bei battelli (lo sò, è una classifica molto personale...) da un lato e lo stemma diBetasom dall'altra! Un vero cimelio da collezione! 

 

IMG_20191204_201313.jpgIMG_20191204_201402.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L' occasione della cena o pizza che sia, con gli amici Betasomiani Romani si ripete !!

Vedere e parlare con gli amici è sempre un piacere, ci presentiamo tutti un po stanchi conseguenza della giornata lavorativa alle spalle, ma per gli amici questo ed altro.😁 

 

E' da quando mi sono regalato la macchina per incidere e tagliare con il laser che mi girava in testa questa idea.

L'idea originale era quella di creare un pannello (tipo quadro) con vari battelli. 

In particolare per questa occasione avrei voluto produrre i battelli assegnati a Betasom, ma tra una cosa e l'altra, leggi scansioni, ritocchi grafici etc..., ho "ripiegato" su altri battelli. (in realtà qualche battello di Betasom c'è in questa sfornata)

 

Devo ancora raffinare alcune cose, vedi la corretta dimensione dei caratteri, ma spero che siano stati dei doni graditi.

 

Vi mostro una produzione, già consegnata ad un caro amico

IMG-20191118-WA0027.thumb.jpg.e58da385d2a8723bb27ecf9f4f4866ae.jpg

 

Un saluto

 

Claudio / Darth 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Totiano said:

se partecipassi un po più spesso alle nostre serate romane...😉 

Quanto hai ragione Toti…. Anche se sono anni che manco a queste bellissime serate, vi assicuro che siete sempre nei miei cuori…. Tutti nel mio cuore… eccetto uno… a questo uno, prima o poi gli buco le ruote del treno… 🤣🤣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Navy60 said:

a Clà…. 😭  😂

 

 

bhe mo te meriti sta risposta :

 

Vincè nun te voglio manco sentì su stà storia !!!!!

 

tanto lo sai che ne riceverai uno speciale !!!

 

😂😂😂😂😂

 

 

Modificato da darth
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...