Vai al contenuto

Newsletter Dicembre 2019


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

 

Betasom, 03.12.2019

Comandanti,

il grande raduno "Delfino", da poco concluso a Taranto, si è rivelato un evento eccezionale! La Marina Militare ci ha onorato con il suo patrocinio  e lo stesso ammiraglio comandante dei sommergibili è venuto a salutarci nella solenne circostanza in cui Betasom ha donato il modello del R°B°S° Delfino alla Scuola Sommergibili. E di certo non vanno trascurate le interessantissime visite a bordo di Nave Martinengo e alla stazione aeromobili di Grottaglie, condite con la grande cortesia e attenzione che da sempre ci riservano gli uomini e le donne di mare.

A questo si aggiunge l'amicizia e l'allegria che da sempre permeano i nostri incontri, questa volta ulteriormente allietati dai ragazzi del "Nautico" di Ravenna cui, non dimentichiamolo, Betasom ha collaborato per la donazione di un ancora e di un ROV.

Ma Betasom ha ambizioni ancora maggiori e per il prossimo anno lo staff è al lavoro su alcuni progetti davvero impegnativi, che speriamo porti nuovi successi alla nostra base atlantica.

E' per continuare a realizzare questi grandi eventi, per non dimenticare la Storia e gli Uomini che ne sono stati protagonisti attraverso internet ed eventi reali, che servono risorse: il tuo contributo alla Base Atlantica è indispensabile! La sensibilità della famiglia Fucci, in questo senso, è un prezioso segnale e vogliamo cogliere l'occasione per ringraziarla della generosa donazione effettuata in memoria del loro Chersino. 

Per questo, nel ringraziare tutti coloro che hanno già donato, rinnoviamo l'invito ad aderire alla :

Campagna associativa Betasom 2020

Il tuo contributo a sostegno della base e delle sue iniziative per mantenere viva la memoria, nel solco del nostro motto "Per non dimenticare", è fondamentale. Il 125° della consegna del sommergibile Delfino alla Marina è "leit motiv" di quest'anno, con un calendario tanto bello quanto esclusivo e il fermacarte a forma di R°B°S° Delfino di cui siamo stati artefici e non ancora disponibile sul mercato! 

Iscriviti seguendo le istruzioni alla discussione CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2020!
 

APPROVAZIONE BILANCIO ASSOCIAZIONE CULTURALE BETASOM

 

è nuovamente giunto il momento di lavorare insieme sul futuro della nostra Base e, come negli anni passati, il Direttivo ha deciso di convocare l'assemblea tanto per approvazione del bilancio preventivo quanto per quella del consuntivo nel mese di Dicembre 2019. In questo modo anche i soci che non desiderano più proseguire nel sostenere l'Associazione potranno prenderne atto. 

La convocazione avrà luogo nel sub forum, aperto ai soli soci, al link Associazione Culturale Betasom-subforum; Invitiamo nuovamente tutti i soci a verificare che ne abbiamo accesso.
In particolare il bilancio è già disponibile al link http://www.betasom.i...showtopic=38464 .
La prossima assemblea si terrà on line dalle 09.00 di sabato 14 dicembre fino alle 09.00 di sabato 28 dicembre: invitiamo tutti i soci a partecipare all'approvazione del bilancio 2019/2020 votando a seguire della discussione in oggetto, che sarà aperta nei giorni previsti e comunicata via newsletter, segnalando ovviamente nella stessa sede le osservazioni ritenute opportune.

 

BUON VENTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...