Vai al contenuto

Iv Raduno Nazionale Longanesi Cattani


QuartoMoro

Messaggi raccomandati

XI GRUPPO SOMMERGIBILI ATLANTICI

Betasom Bordeaux

U 767

 

Da: U767

A: Betasom

 

 

Al fine di rendere partecipi dell'eccellente riuscita del raduno a Taranto anche coloro che non hanno potuto o voluto parteciparvi, questa unita  ha provveduto a realizzare alcune piccole clip video.

 

Datemi un po' di tempo e metto tutti.

 

Intanto cominciate a gustarvi queste:

 

1.Betasom & Gotrek

2.Scorpio & Scire

3.U-571 & Totiano

4.Juegen & Zita

5.Quartomoro

 

 

NOTA BENE: SE AVETE CONNESSIONI LENTE, CLICCATE CON IL PULSANTE DESTRO E SALVATE IL FILE.

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Un istante ancora... il personale sta finendo di stivare gli ultimi fotogrammi...

 

Per vostra tranquillita  e per facilitare anche coloro che hanno connessioni lente, i files sono stati generati in formato divx ed hanno una dimensione media di 2 mb.

 

Per visualizzare, con connessioni veloci vi basta cliccare, con connessioni lente vi basta cliccare con il pulsante dx e fare il solito Salva con Nome

 

QM

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

:s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

 

ma sono ubriachi fradici!!!

 

qui ci scappa la perizia psichiatrica!!!!!! :s14: :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il Smg. Cagni sara radiato il 1° febbraio del 48 e demolito poco piu tardi, in ottemperanza alle imposizioni del Trattato di Pace. Ma la sua torretta verra risparmiata per diventare monumento, a memoria perenne degli oltre 3000 sommergibilisti italiani caduti nell'adempimento del dovere fra il 40 e il 45, a bordo di 87 battelli perduti in combattimento."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande clip ! Manco mi ricordavo piu della sua esistenza ...

 

Comunque vi assicuro che la post produzione e i ragazzi della computer grafics che hanno lavorato alla rimasterizzazione del video clip hanno fatto un lavoro eccellente ... è un evento eccezionale vedere per la prima volta LA TRILOGIA in DVD ...

 

oooops ... forse ho commentato il filmato sbagliato .... :s03: :s03: :s03:

 

Comunque il concetto è chiaro ... "rosicate voialtri che avete defezionato" ... :s13: :s11:

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

... "rosicate voialtri che avete defezionato" ... :s13: :s11:

 

Ma allora siete BAST@@@DI DENTRO!! :s03: :s03:

 

Non riesco a vedere le immagini... ma ho sentito l'audio!! E MI E' BASTATO.

Della serie: RIGIRARE IL COLTELLO NELLA PIAGA!! :s01: :s01:

 

Ah, me misero, me tapino!!

 

(comunque sono lieto che vi siate divertiti anche se alla faccia mia: è un po come aver partecipato lo stesso. Magra consolazione :s06:)

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio

Dall'alto della mia notoria e proverbiale bonta, una sola parola nei confronti di coloro che non sono potuti essere presenti al raduno.....

 

<span style='font-size:30pt;line-height:100%'>ROSICATE!!!</span>

 

Ecco gli scolari tutti presenti per la loro lezione:

 

PS: con la scusa vorrei ringraziare pubblicamente tutti i "professori" della scuola per la loro gentilezza e soprattutto pazienza :s15: :s15: :s15:

 

scuola.jpg

 

 

Se l'immagine per eccellenza del raduno scorso era quella sotto il cannone.... quella di quest'anno non poteva che prevedere un altro pezzo di sommergibile:

 

branco.jpg

 

A pranzo due loschi figuri sanno di avere compiuto la loro missione...

 

qm.jpg

 

scorpio.jpg

 

All'una e mezza di notte il Branco bivacca nella hall dell'albergo....

 

branconotturno.jpg

 

 

I superstiti di Domenica mattina si salutano....

 

ilgiornodopo.jpg

 

 

PS: le foto in mio possesso sono molto piu grandi di quelle postate..... fine settimana saro a Crotone.... se volete spedite le foto (ciascuna pesa tra 1,6 e 2 mb) lo faccio volentieri :s02:

 

:s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marco U-571

In confronto a me Rambo nn è una femminella, NON ESISTE PROPRIO!!!!!!!!!! :s11: :s11: :s11: :s11:

 

Ringrazio tutti i c.ti per i bellissimi momenti passati insieme che saranno impressi indelebilmente nella mia mente (e anche nelle foto che non ho ancora sviluppato). Non ho veramente parole. Il mio speciale ringraziamento al nostro direttore per la perfetta organizazione e per il fatto che mi ha sopportato anche tutta la giornata di domenica nell'attesa di prendere il treno che, purtroppo, mi riportasse a casa e che mi ha riportato davanti la mia adorata caserma Ermanno Carlotto, sede del RGT, San Marco, quanto gioia e dolore :s15: :s06:. Spero che la cosuccia che ho portato ai c.ti sia stata gradita. W betasom!!!!!

 

Scusate se non mi dilungo ma purtroppo al ritorno sono stato sommerso dalle casse zavor.... ehm.... stramaledette carte dell'ufficio.

 

Per mare, per terram.

SAN MARCO!!!!!!

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas
In serata nuova aggiunta, nuovo spettacolo.

Vi prego di segnalare eventuali difficolta, imperfezioni, bassa qualita . Preferite che le clip vengano zippate o vanno bene di questa misura?

 

Resto con le antenne alzate.

 

Questo e' il Moro dei tempi passati ... che gioia!!!

 

VIVA IL MORO!!!

 

:s03: :s03: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con molta commozione ho tra le dita la cartolina ufficiale del raduno nazionale con tutte le vostre firme.... ho anche i vari pensieri, vignette incollanti, che mi avete mandato... ed ho in testa il cappellino del Sommergibile Pelosi, grazie Marco....oggi con Sonar abbiamo passato un meraviglioso pomeriggio-serata, assieme qui a Roma, e mi ha consegnato tutto e raccontato molto....

 

credetemi siete tutti nel mio cuore

 

vi abbraccio

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio
Inserito aggiornamento.

 

:s04: :s04: :s04:

 

 

Vorrei in tal senso andare oltre il video....

 

Scire infatti ha dichiarato che la sera avrebbe smentito cio che era avvenuto a pranzo.....

 

 

Ebbene incomincia la cena e Marco assorto nella preghiera si rivolge a tutti i Santi del Paradiso per ottenere un miracolo....

 

marco1.jpg

 

In effetti l'esaurimento delle scorte vinicole pugliesi avvenuto all'ora di pranzo..... nonche il fatto che il cielo impietosito per quanto avvenuto fino a quel momento fanno si da rendere impossibile all'oste di portare del vinello...... rimane solo pochissima birra ma soprattutto acqua.....

 

QuartoMoro affranto di fronte a tutta quell'acqua a tavola...

 

qmsconsolato.jpg

 

Visto questo insperato colpo di scena, Marco tira un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo e finalemnte sorride e si rasserena....

 

marcoesaulta.jpg

 

....ma quella luce negli occhi....... quasi un espressione satanica....... sara  un caso?

 

:s04: :s04: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gentaglia..... :s02: :s15: :s15: :s15:

 

Fly, Duval, Berillo, Canarb...sappiate che eravate con Noi. In particolare comunico al c.te Berillo avvenuta commemorazione mediante minuto di silenzio presso cappela Betasom di fronte a Madonnina.

 

Speriamo di vederci al prossimo raduno...

 

Ma il nostro lavoro non è ancora finito. Il gruppo deve essere pubblicizzato e sevono 2 articoli, il primo per il notiziario della Marina ed il 2° per aria alla rapida.

 

Avete controindicazioni? di massima le foto da impiegare sono quelle di Scorpio (BELLISSIME!) fatte in sala convegno e di fronte alla vela del Calvi. Testo veloce (omettendo i tassi etilici) sullo svolgimento e nota a parte su chi siamo. Se nessuno si offre li faccio volentieri.

 

A U571 suggerisco di valutare necessita/opportunita articolo per "Marinai d'Italia" :s02:.

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Che gentaglia..... :s02: :s15: :s15: :s15:

 

Fly, Duval, Berillo, Canarb...sappiate che eravate con Noi. In particolare comunico al c.te Berillo avvenuta commemorazione mediante minuto di silenzio presso cappela Betasom di fronte a Madonnina.

 

Speriamo di vederci al prossimo raduno...

 

GRAZIE...MARCO.....E GRAZIE A TUTTI VOI...CARI AMICI..

 

                               BERILLO  :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, QM.

Sembra che sia impossibile trovare la pagina dove sono i filmati.

E siccome non mi avete ancora fatto star male abbastanza per aver defezionato all'ultimo minuto (volo gia prenotato!)... VOGLIO VEDERLI!!! SUBITO!! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le lascia scaricare liberamente sia da casa che in ufficio. Prova a fare il refresh della pagina: è possibile che abbia caricato nella cache ancora il vecchio link.

 

Se anche altri hanno problemi, segnalatlo e adotto una soluzione radicale.

 

In nottata altri filmati.

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatici, cosi in video ho potuto conoscere alcuni dei comandanti.

Chissa  se un giorno potro partecipare a qualche raduno con mia moglie ed il mio figlioletto  :s01:

 

E perche no? Attento pero a dove lasci il pupo: potrebbero mettergli in mano una bottiglia di vino, senza considerare che è minorenne

:s03: :s03: :s03: :s03: :s03::D :s03: :s03:

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mi ricordo quando ho lasciato il cuore davanti alla torretta del Cagni parlando con il vecchio elettricista del battello che ha voluto farsi fotografare con un mazzo di rose per i suoi amici caduti in guerra, e il nodo al cuore nel vederlo usare un telefono cellulare pieno di quella tecnologia che non riusciva ancora a comprendere, mentre chiamava una delle vedette (compagno di quegli anni in mare) piangendo tutti i suoi ricordi. Adesso il Sig. Corsini ha raggiunto i suoi compagni :s06:

 

Vi ho invidiato ragazzi e vi invidio tutte le volte che guardo le foto e i video!!!! :s15: :s15: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Visitatore Kashin

Al fine di rendere partecipi dell'eccellente riuscita del raduno a Taranto

 

 

Ma guarda....guarda...quanti bei giovani Marinai ......

alcuni non sono riuscito ad aprirli ...sig....sig... cosi' non posso conoscere BETASOM.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...