Vai al contenuto

L'ultima missione del comandante Carlo Fecia di Cossato


zezzabibbi

Messaggi raccomandati

Titolo: CARLO E AMALIA. L'ultima missione del comandante Carlo Fecia di Cossato

Autore: Alfredo MorettiI

Casa editrice: stampa autoprodotta (youcanprint)

Anno di edizione: 2019

Pagine: 139

Dimensioni: 15 x 20

Prezzo: euro (PDF gratis per soci betasom)

Reperibilita: facile

 

Recensione:

 

Vorrei segnalare, se posso, che a seguito di un lavoro di ricerca durato diversi anni ho potuto scrivere un libro sulle molte ragioni che spinsero la m.o.v.m. Carlo Fecia di Cossato a compiere il tragico gesto. A causa del coinvolgimento di persone i cui eredi sono tutt'ora in vita, ho ritenuto il caso di tenere riservato il loro cognome, fermo restando che i fatti e le circostanze riportate sono assolutamente veritiere. Il libro è romanzato, proprio per consentire una descrizione dell'accaduto in chiave non strettamente storico-descrittiva ma nelle conclusioni si potranno trovare tutti i riferimenti. Il libro è "Carlo e Amalia. L'ultima missione del comandante Carlo Fecia di Cossato", autore Alfredo Moretti, ISBN 978-88-31621-78-6 ed è reperibile in rete o nei circuiti Feltrinelli, Lbs, eccetera. 

Sarei felice di scambiare opinioni dopo la lettura con gli interessati all'argomento. Grazie.

Modificato da Totiano
Adeguato al format BTS
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...