Vai al contenuto

Raduno al Comando sommergibili: ti aspettiamo!


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

 

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

Betasom, 19 Settembre 2019

Comandanti,

la fervente attività del forum degli ultimi mesi può finalmente venire alla luce! Dopo l'impegnativa messa a punto del nuovo forum, l'interessante evento sul cinema neorealista  e il consistente aiuto al neonato Istituto Nautico di Ravenna per l'ottenimento di un'ancora e, soprattutto, di un ROV, possiamo annunciare l'immenso lavoro di ricerca svolto sul Regio battello Sottomarino, la nostra prima unità subacquea impostata 130 anni fa e consegnata alla  R.Marina nel 1895, ovvero 125 anni il prossimo 2020.

Per questo il prossimo raduno nazionale a Taranto, i gadget per i soci e molte altre attività saranno incentrate su questa unità che, unica la mondo, nasce sottomarino, diventa sommergibile e partecipa in prima linea alla Grande Guerra uscendone indenne.

Un Futuro che pieno di opportunità è all'orizzonte, e con il contributo di tutti possiamo raggiungere i più elevati risultati! Uno dei modi per contribuire al futuro è di aderire alla:

CAMPAGNA DONAZIONI 2020
Come gli altri anni sono previsti 2 profili di soci cui corrispondono altrettanti pacchetti, per permettere ad ognuno di voi di supportare Betasom secondo le modalità che preferisce. Betasom come segno di riconoscenza ricambierà la generosità offerta con alcuni gadget, uno per tipologia di pacchetto cosi come descritto al link https://www.betasom.it/forum/index.php?/topic/47597-campagna-donazioni-2020-aiutaci-a-crescere/
Quest'anno, oltre all'inossidabile calendario per tutti i soci, sarà consegnati ai sostenitori il fermacarte "Delfino" .
Come ogni anno sarà possibile fornire il proprio contributo, pur con le procedure di cui sopra, anche al prossimo raduno del 18/19 ottobre a Taranto.
Nel mese di dicembre P.V. saranno pubblicati i bilanci per la successiva approvazione

RADUNO A TARANTO
il 18 e 19 Ottobre torneremo nella tana dei delfini: il Comando Sommergibili ci ospiterà a Taranto per visitare la Scuola Sommergibili coi suoi simulatori e la grandiosi sala storica, saliremo a bordo dei battelli presenti e sarà donato il nostro modello del Delfino. Ma questo è solo la parte più rilevante, perché la Forza Armata ci ha concesso anche l'onore di vistare la Stazione Aeromobili di Grottaglie, con i suoi elicotteri e aerei a decollo verticale, e una unità navale maggiore (ancora da definire). Vi ricordiamo che durante il raduno sarà possibile ritirare i gadget della campagna associativa! Rimanete aggiornati seguendo il link
https://www.betasom.it/forum/index.php?/topic/47596-xx-raduno-nazionale-delfino-appuntamento-a-taranto/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • lazer_one locked, featured e pinned this Discussione
  • lazer_one unpinned e unfeatured this Discussione
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...