Vai al contenuto

campagna donazioni 2020 - aiutaci a crescere


Totiano

Messaggi raccomandati

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO




Comandanti,
voltandoci indietro scorgiamo, nella nostra scia, il cineforum dedicato al cinema neorealista, l'assistenza ai reduci (a cominciare dall'inossidabile Chersino)  e il consistente aiuto che ha permesso al Nautico di Ravenna di ottenere i primi cimeli da musealizzare e tanto altro, ma è il futuro che ci elettrizza! il 2020 ci trova pronti, con rinnovato slancio, a perseverare nella raccolta storica per testimoniare la memoria dei nostri marinai e l'anno che ci attende è un anno speciale: 125 dalla consegna del Regio Sottomarino Delfino alla Marina.

E' stata una ricerca lunga e irta di difficoltà, ma che ha permesso di scoprire nuovi primati italiani -raccontati nel nuovo calendario- e salire a bordo del Delfino attraverso la sua ricostruzione virtuale, mai tentata prima, come di realizzarne due dettagliatissimi modelli in grande scala.

Il nuovo grande raduno nazionale di Taranto ci attende a ottobre prossimo e la Marina Militare ha voluto premiare i nostri sforzi concedendoci l'importante patrocinio; altri eventi, alcuni molto impegnativi, stanno prendendo forma. Sono attività che, con il mantenimento della Base Atlantica sul web, richiedono ancora una volta il vostro supporto per continuare a vivere e promuovere i Valori propri di tutti noi.


A gennaio 2020 inizia il nuovo anno societario dell'Associazione Culturale Betasom: potete già iscrivervi o rinnovare questo indispensabile supporto alle attività della Base scegliendo, tra due profili, quello che riterrete più idoneo.
Ricordiamo che l'adesione all'Associazione, come il rinnovo, ai sensi degli art. 7 e 8 dello statuto è rimessa all'approvazione del Consiglio Direttivo, pertanto vi preghiamo di seguire scrupolosamente le procedure di adesione in calce a questo post e di inviare la quota associativa solamente dopo aver ricevuto esplicita comunicazione dell'accettazione della domanda di adesione o rinnovo.
Betasom, come segno di riconoscenza, ricambierà la generosità offerta con alcuni gadget, uno per tipologia di profilo cosi come descritto nel seguito:


Pacchetto Socio: Donazione minima di 20 Euro - A chi sottoscriverà questo pacchetto donando una cifra pari o superiore alla donazione minima specificata, Betasom farà recapitare una copia del Calendario Betasom 2020. Il calendario per il prossimo anno, stampato a colori in formato A3 orizzontale, ripercorre storia e tecnica del Delfino, con le tante vicissitudini e curiosità che lo hanno caratterizzato..

 


COPERTINA 2020.jpg


Pacchetto Socio Sostenitore: Donazione minima di 50 Euro+10 euro una tantum - A chi sottoscriverà questo pacchetto per una cifra pari o superiore alla minima specificata, Betasom concederà lo status di Socio Sostenitore valido per la durata dell'anno 2020. Socio Sostenitore è colui che, con grande slancio ed iniziativa personale, condividendo e apprezzando le iniziative della Flottiglia, decide di imprimere una spinta forte alle possibilità della Base.
Ciò perché Betasom possa non solo offrire quanto è oggi in grado di fare ma raccogliere più materiale, organizzare più iniziative reali e virtuali, proporre nuove idee e progetti, siano essi piccoli come altamente ambiziosi. Per ringraziare coloro che aiuteranno l'Associazione con cosi alta generosità, Betasom:

  • conferirà il titolo annuale di Membro Sostenitore con speciale nastrino identificativo sotto all'avatar nel Forum.
  • riserverà attenzioni particolari e priorità in caso di rischio esaurimento dei gadget e delle iniziative che verranno realizzate durante l'anno per promuovere la Flottiglia, come ad esempio le bottiglie di Spalletti o l'accesso ai Raduni in siti Militari o con accesso limitato.
  • invierà una copia in formato A3 del Calendario Betasom 2020.
  • per chi non l'avesse ricevuta e per i nuovi soci sostenitori iscritti sarà disponibile la spilla da bavero con il nostro stemma.
  • SOPRATUTTO riceverà il fermacarte "Delfino", un modello del primo sottomarino italiano in lega argettata montato su una elegante base in legno:

 

FERMACARTE.jpg

 

L'aumento della donazione minima per sostenitori, una tantum, deriva dalle maggiori spese per l'invio dello speciale e prezioso gadget e non saranno imputate a chi lo ritirerà di persona. 

 

Tessera Associativa: ai nuovi iscritti sarà inoltre inviata la tessera associativa che consentirà di accedere ad ulteriori vantaggi LINK , mentre a coloro che ne sono già in possesso sarà inviato il bollino di rinnovo.


Invio dei gadget: A coloro che aderiranno alla Associazione, contribuendo con una quota pari o superiore alla minima per ogni status, Betasom recapiterà i gadget relativi ai Pacchetti di Associazione sottoscritti. Le istruzioni su come aderire ad uno o più Pacchetti di Associazioni sono disponibili in calce a questo post.
La spedizione dei gadget sarà garantita sul territorio Italiano, mentre nel caso di spedizioni all'Estero potrà venir richiesto un contributo spese, da concordare caso per caso con l'interessato.
La Base ringrazierà di cuore coloro che decideranno di ritirare i gadget relativi ai Pacchetti di Associazione a cui hanno aderito di persona in occasione di un Raduno Nazionale, Licenza Ufficiale o altro incontro al fine di evitare a Betasom le relative spese di spedizione.


Sarà già possibile ricevere i gadget direttamente al raduno di Taranto del 18/19 ottobre 2020



IMPORTANTE:

  • L'iscrizione o il rinnovo alla associazione sono vincolati, a norma degli art. 7 e 8 dello Statuto della associazione, alla approvazione.
  • La spedizione dei gadget è condizionata dai tempi di consegna dei fornitori, anche se sono stati ordinati elevati quantitativi è possibile che questi si esauriscano. La produzione di tali oggetti ed il loro recapito saranno organizzati quindi in piccoli lotti di produzione all'accumularsi delle richieste.

PRECISAZIONE: l'aderire alla Campagna di Associazione, prestando il proprio sostegno alla Base, non comporta vantaggi e priorità all'interno dei forum o delle attività di Betasom, salvo per i benefici elencati in precedenza che verranno riservati ai Soci Sostenitori. La scelta di aderire alla Campagna di Associazione è quindi uno slancio di generosità a supporto delle attività future che verranno realizzate, non correlato con una modifica del posizionamento all'interno della Base, della Associazione o ad una deroga ai principi e alle Condizioni d'Uso che regolano le attività di Betasom.

- - - - - - -

PROCEDURE DI ADESIONE ALLA CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2020

  • Scaricare e compilare il modulo di adesione in tutti i suoi campi. Il modulo di adesione è scaricabile in fondo alla pagina.
  • Attendere il nulla osta all'iscrizione, che perverrà via mail allo stesso indirizzo da cui inviate i dati;
  • Versare la quota di associazione secondo uno dei 2 metodi di pagamento specificati nel modulo: Bonifico bancario su c/c o versamento su carta postepay, entrambi intestati a Mascellani Marco.
  • Inviando il modulo di adesione debitamente compilato, all'indirizzo di posta:

campagna.donazione@(NONSCRIVEREQUESTO)betasom.it

specificando nella mail, l'effettuazione del versamento, la modalità, la data e l'orario in cui è stato effettuato il pagamento.


ATTENZIONE: togliere la dicitura (NONSCRIVEREQUESTO) quando si compone la mail. E' stata inserita per proteggere la casella da programmi che identifichino in automatico indirizzi email presenti sul web e li facciano oggetto di spam.

 

 

*** MODULO ISCRIZIONE ***

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2020

 

https://www.betasom.it/uploads/modulo_iscrizione2020.doc

 

***https://www.betasom.it/uploads/modulo_iscrizione2020.doc***

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SITUAZIONE ADESIONI
socio/modulo adesione ricevuto/ tipo di pagamento/ versamento accreditato/modalità consegna/

SOCIO SOSTENITORE (in ordine alfabetico)

[nuovo iscritto] Alessandro IZ0ISD/consegnato/bonifico/SI/consegnato a Roma
Alfabravo/attesa/diretto/SI/consegnato a Barbiano
Aonzo21/attesa/bonifico/SI/consegnato a Taranto a Lugher
Argonauta50/consegnato/bonifico/SI/consegna a Ravenna
Berillo/attesa/bonifico/SI/consegnato
Bigpiui/consegnato/bonifico/SI/consegnato

Cappellini/consegnato/bonifico/si/consegnato da Lazer

Cesare Manstretta/consegnato/diretto/si/consegnato a Taranto

Chimera/consegnato/diretto a Taranto/SI/consegnato a Roma
Danilo43/consegnato/bonifico/SI/consegnato
Dart/consegnato/diretto/SI/consegnato
Edd/consegnato/bonifico/SI/sped 201/10 pacco assicurato cod RC00004401322
Gepard/consegnato/bonifico/SI/consegnato
GFGPriaroggia/consegnato/bonifico/SI/sped 1/2 pacco assicurato cod RC00004753788
Giampyg/consegnato/diretto/SI/consegnato
Giovanni Caluri/consegnato/bonifico/SI/(doppia spedizione)sped 21/10 pacco raccomandato RC00004401325
Giuseppe Tronchi/consegnato/diretto/si/consegnato a Taranto
GM Andrea/consegnato/diretto/SI/Consegnato
IGOE/consegnato/diretto/SI/consegnato
Lazer_one/consegnato/diretto/SI/consegnato

[nuovo iscritto]Leopard1/consegnato/bonifico/SI/sped 14/12 pacco raccomandato RC00004753789

Lugher/consegnato/bonifico/SI/consegnato  a TA (assieme ad Aonzo)

Magico 8/88/consegnato/diretto a Taranto/si/consegnato a Taranto

Malaspina/consegnato/bonifico/si/consegnato

Marpola/consegnato/attesa/SI/consegnato

MAX42/consegnato/bonifico/SI/consegnato a Taranto

Moreno1975/consegnato/Bonifico/SI/consegnato a Taranto

[nuovo iscritto] Morosini/consegnato/postepay/SI/consegnato a Roma

Nightrider/consegnato/bonifico/SI/consegnato

Ocean's one/consegnato/diretto a Taranto/SI/consegna a Taranto

Orsonero/attesa/diretto/SI/consegnato a Barbiano(ad AB)

RED/consegnato/postepay/SI/consegnato

Regia Marina/consegnato/bonifico/SI/consegnato

Rostro/consenato/diretto a TA/SI/consegnato a Taranto

SMG Baracca/consegnato/diretto/si/consegnato a Taranto

Squadrag54/consegnato/bonifico/SI/sped 4/4 pacco raccomandato RC00004753787
STV(CP)/consegnato/bonifico/SI/consegnato

Supersubway/consegnato/bonifico/SI/consegnato a Taranto

Thresher/consegnato/diretto/si/consegnato Baracca a Taranto

Totiano/consegnato/diretto/SI/consegnato

UCCIO/consegnato/diretto/SI/consegnato
Victory/consegnato/postepay/SI/consegnato
Von Faust/consegnato/bonifico/SI/sped 29/4 pacco raccomandato RC00005786139
 
Massimo Betto/attesa/attesa/SI/attesa
Argo75/attesa/postepay/SI/attesa
 
Tochiro BS/attesa/attesa/NO/attesa
Overtorque/attesa/attesa/NO/attesa
Eugenio Maraghini/consegnato/attesa/attesa/NO/attesa

---
SOCIO

AV02254/consegnato/bonifico/SI/consegnato

Ammiraglia88/consegnato/bonifico/SI/consegnato
Bixio/consegnato/bonifico/si/sped 29/11 raccomandata nr 15074364526
[nuovo iscritto] Fanghino/consegnato/bonifico/SI/sped 25/1 raccomandata nr 150743645179

Giorgio Modugno/consegnato/diretto/SI/consegnato a Roma

Malaparte/consegnato/bonifico/SI/sped 7/12 raccomandata nr 150743645180

Massimiliano Naressi/consegnato/bonifico/SI/sped 14/12 raccomandata nr 150743645282
Mirco60/consegnato/bonifico/SI/sped 14/12 raccomandata nr 150743645271
 
Betasom1948/consegnato/bonifico/SI/attendere comunicazione da utente prima di invio
[nuovo iscritto] Zezzabibbi/consegnato/bonifico/SI/consegnare a mano alla prima occasione
 

legenda dei colori:
Verde- plico spedito
Blu-pratica pronta all'invio
Rosso-attesa dati

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Totiano featured this Discussione
  • Totiano pinned this Discussione

Anche quest' anno rinnovo la mia adesione come Socio Sostenitore di BETASOM. Il Betasomiano Aleardo/ORSONERO aderisce come Socio Sostenitore e m' incarica di pagare e ritirare il materiale alla prima occasione d' incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata prima spedizione. Vi prego di tenere monitorati i post iniziali, dove aggiornerò la situazione situazione. Il plico per i membri sostenitori è assicurato, per cui:
- verificate lo stato del materiale al suo interno 
- non lasciatelo in giacenza perchè dopo pochi giorni sarà restituito al mittente con un ulteriore aggravio di spese per l'associazione
 
Ecco i primi. Continuerò la spedizione dopo il raduno di Taranto
Gepard/consegnato/bonifico/SI/sped 11/10 pacco raccomandato RC00004753724
AV02254/consegnato/bonifico/SI/sped 11/10 racc 150743645134
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo,

con il bollino di quest'anno ho esaurito le caselle libere sulla tessera Betasom.

 

Dal prossimo anno dovrò appiccicare i bollini anche dall'altro lato ?

 

Per l'iscrizione del prossimo anno spero di ricordarmi di chiedere l'invio di una tessera nuova. 🙂

 

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dovremmo fare qualcosa di differente, tipo una tessera di colore diverso, per dare rilievo a chi ha sostenuto con continuità la base, come te… vedremo! Per ora abbiamo un grande progetto in corso e potrebbero essere necessarie ben maggiori energie: incrociate le dita! 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 hours ago, Totiano said:

ATTENZIONE

Comandanti, vi ricordo che da ormai 2 anni il codice IBAN è cambiato, vi prego di prendere i dati dall'ultimo modulo e non imipiegare i precedenti come qualcuno ha gia fatto.

 

 

Effettuata in data odierna nuova spedizione. Raccomando di seguire il post iniziale per gli aggiornamenti. il bollino per la tessera è dentro la scatola col modello del Delfino, attenzione a non perderlo!

 

Giovanni Caluri/consegnato/bonifico/SI/(doppia spedizione)sped 21/10 pacco raccomandato RC00004401325
Berillo/attesa/bonifico/SI/sped 21/10 pacco raccomandato RC00004401325
Malaspina/consegnato/bonifico/si/sped 21/10 pacco raccomandato RC00004401328

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest'anno ho rinnovata l'iscrizione a Betasom  per l'anno 2020

come Socio Sostenitore !

Ho inviata una Email contenente la documentazione necessaria !

Ringrazio sempre per accogliermi !!!

 

Sempre più grande BETASOM !!! 

Evviva !!!

 

RED

Link al commento
Condividi su altri siti

On 20/10/2019 at 19:15, Totiano said:

ATTENZIONE

Comandanti, vi ricordo che da ormai 2 anni il codice IBAN è cambiato, vi prego di prendere i dati dall'ultimo modulo e non imipiegare i precedenti come qualcuno ha gia fatto.

 

 

 

Effettuata nuova spedizione, vi raccomando di rtenere controllati i post iniziali per lo stato delle spedizioni. il talloncino da socio lo trovate dentro la scatola del fermacarte per i sostenitori e tra le pagine del calendario per i soci ordinari

 

 

STV(CP)/consegnato/bonifico/SI/sped 26/10 pacco assicurato cod RC00004401323
RED/consegnato/postepay/SI/sped 26/10 pacco assicurato cod RC00004401326
 
Ammiraglia88/consegnato/bonifico/SI/sped 26/10 racc150743645157
Link al commento
Condividi su altri siti

On 26/10/2019 at 10:18, Totiano said:

 

 

Effettuata nuova spedizione, vi raccomando di rtenere controllati i post iniziali per lo stato delle spedizioni. il talloncino da socio lo trovate dentro la scatola del fermacarte per i sostenitori e tra le pagine del calendario per i soci ordinari

 

buongiorno Marco,

 mi spiace dover insistere, ma nemmeno quest'anno il bollino era fra le pagine dei calendari...

 

 

Modificato da av02254
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata nuova spedizione, mi raccomando controllate sempre la situazione nel post iniziale e comunicatemi se qualcosa non torna!

 

Bigpiui/consegnato/bonifico/SI/sped 26/10 pacco assicurato cod RC00004401318
IGOE/consegnato/diretto/SI/sped 26/10 pacco assicurato cod RC00004401324
Link al commento
Condividi su altri siti

23 hours ago, Totiano said:

Provvederò con un invio ad hoc di 2 bollini. Sono perplesso, stavolta sono stato attento...

Altri hanno avuto problemi?

  grazie Marco.

confermo di esser stato attento nell'aprire la busta e aver sfogliato ogni pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 20/10/2019 at 19:15, Totiano said:

ATTENZIONE

Comandanti, vi ricordo che da ormai 2 anni il codice IBAN è cambiato, vi prego di prendere i dati dall'ultimo modulo e non imipiegare i precedenti come qualcuno ha gia fatto.

 

Anche oggi la banca mi ha comunicato che qualcuno ha impiegato le ccordinate del vecchio conto. Per privacy non può comunicarmi chi è  e non ho il controllo di questi versamenti. Verificate le prime cifre del conto o prendete direttamenet dall'ultimo modulo prima di versare, per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Le avventure del " Delfino " .

Il mio pacco è andato a finire in consegna alla filiale della SDA (corriere) di Cala Saccata (OLBIA) in Sardegna !!!!

Il " Delfino " avrà navigato tutta la notte in immersione !!! ( Civitavecchia - Olbia )

Chissà quando arriverà alla sua  base di destinazione oppure sarà dato per disperso  !!!??

Ritroverà la rotta verso la Lombardia ???

Il pacco è assicurato !!

RED 

 

 

Modificato da Red
Link al commento
Condividi su altri siti

On 28/10/2019 at 10:26, Totiano said:

Provvederò con un invio ad hoc di 2 bollini. Sono perplesso, stavolta sono stato attento...

Altri hanno avuto problemi?

buongiorno Marco.

la raccomandata è arrivata stamattina. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calendario arrivato, grazie mille!

Dato che non l'ho ritirato io e non ho ancora la busta ci risentiamo nei prossimi giorni per i commenti. 😉  Mi premeva però avvisare subito del ricevimento della raccomandata. Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Spero di riuscire a fare questa nuova spedizione in mattinata:

Victory/consegnato/postepay/SI/sped 29/11 pacco assicurato cod RC00004401319
Bixio/consegnato/bonifico/si/sped 29/11 raccomandata nr 15074364526
 
come sempre raccomando di monitorare lo stato delle spedizioni dal post iniziale. Il talloncino è dentro la scatola del fermacarte per i sostenitori e tra le pagine del calendario per i soci 
Link al commento
Condividi su altri siti

On 20/10/2019 at 19:15, Totiano said:

ATTENZIONE

Comandanti, vi ricordo che da ormai 2 anni il codice IBAN è cambiato, vi prego di prendere i dati dall'ultimo modulo e non imipiegare i precedenti come qualcuno ha gia fatto.

 

 Forse è successo anche ad altri: quello SCEMO del software della mia banca ha memorizzato il vecchio IBAN, quello che cominciava con IT 52 e si rifiuta di aggiornare i nuovi dati BIC /località ecc.... Addirittura, mi sono accorta che, anche se inserisco l'IBAN che comincia con IT49, quando scrivo Marco Mascellani lui automaticamente cancella l'IBAN nuovo e riscrive l'IBAN vecchio!!!! Sto provando a fare il bonifico on line da tre giorni...Comunque oggi vado di persona e vedo di chiarire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata nuova spedizione. Come sempre raccomando di monitorare lo stato delle spedizioni dal post iniziale. Il talloncino è dentro la scatola del fermacarte per i sostenitori e tra le pagine del calendario per i soci

 

Malaparte/consegnato/bonifico/SI/sped 7/12 raccomandata nr 150743645180

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata nuova spedizionein data odierna. Come sempre vi raccomando di ritenere d'occhio il post iniziale per lo stato della vostra adesione e della spedizione dei gadget

 

Leopard1/consegnato/bonifico/NO/sped 14/12 pacco raccomandato RC00004753789
Massimiliano Naressi/consegnato/bonifico/SI/sped 14/12 raccomandata nr 150743645282
Mirco60/consegnato/bonifico/SI/sped 14/12 raccomandata nr 150743645271
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Conto di effetuare le seguenti spedizioni in data odierna

Nightrider/consegnato/bonifico/SI/sped 25/1 pacco assicurato cod RC00004753786
Thresher593/attesa/bonifico/SI/sped 25/1 pacco assicurato cod RC00004401320
Fanghino/consegnato/bonifico/SI/sped 25/1 raccomandata nr 150743645179
 
Come sempre raccomando di monitorare lo stato della spedizione nel post iniziale. Il talloncino è dentro la scatola del fermacarte per i sostenitori mentre per Fanghino mi sto organizzando per stampare la tessera
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...