Vai al contenuto

XX Raduno Nazionale "Delfino" - appuntamento a Taranto


Totiano

Messaggi raccomandati

27 minutes ago, Tronchi Giuseppe said:

Regia , il mio n° tel è xxxxxxxxxx , se , mi mandi il n° ti chiamo io . Grazie 

 

Giuseppe non mettere dati personali sul forum, c'è chi potrebbe approfittarsene. ho gia passato il tuo cell a Regia (che di nome fa Alessandro)

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO DEL 01/10

Il Comando Sommergibili sta consolidando il programma che, di massima, sarà cosi modificato:

 

ore 8.15 - Ritrovo davanti al cancello principale dell'Arsenale (p.zza Ammiraglio Leonardi Cattolica)

ore 8.30 - Previsto arrivo presso la scuola: Foto di gruppo a cura Ufficio Stampa e trasferimento in sala conferenze (ci riceverà il Direttore della Scuola CF Manuel Minuto)

ore 8.45 - Saluto di benvenuto e Briefing sulla Componente Subacquea 

ore 09.00-  suddivisione in tre gruppi e visita a scuolasom e a un battello

ore 10.45 - coffe break

ore 11.00 - saluto del comandante dei Sommergibili amm Petroni ai radunisti

ore 11.15 - conferenza su vicende belliche R smg Giuliani in estremo oriente

ore 12.00 -  conferenza Presidente ass Betasom sul smg Delfino, donazione del modello e scambio crest

ore 12.30 -  pranzo presso la mensa del Comando Sommergibili

al termie del pranzo, per chi può trattenersi, sarà possibile visitare la torretta del smg Cagni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , carissimo Totiano , confermo mia venuta Giovedi  17 ott. la sera x pernottamento  Hotel  Ara Solis  e anche la sera del 18  Sono Solo !!!

Riassumendo , una camera  doppia uso singola , da 50 euro notte x 2 notti .  Cene ,  in struttura alberghiera , a 18 euro va bene . ( eccetto modifiche di programma da parte dell'organizzazione ) . Per i pranzi , aderisco volentieri ai circoli di cui sopra parlavate ... 

Penso di essere all'hotel la sera del 17 alle ore 20,00 , con auto presa a noleggio  , dove espleteremo eventuali regolarizzazioni economiche e Librarie ecc. .

Indicativamente qualè l'orario di termine pranzo , il Sabato 19 \10 \ 19'   ??? Praticamente a cerimonia conclusa ???   Grazie , un saluto ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

TERMINATO TEMPO UTILE PER LE ISCRIZIONI

 

Vi sto contattando per chiedere anche ai titolari gli estremi di un documento, causa imperfezione della liberatoria. Se non vi è ancora giunta la richiesta vi chiesdo di inviarmelo comunque via pm (bastano gli estremi, senza foto)

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/10/2019 at 07:00, Tronchi Giuseppe said:

Ciao a tutti , carissimo Totiano , confermo mia venuta Giovedi  17 ott. la sera x pernottamento  Hotel  Ara Solis  e anche la sera del 18  Sono Solo !!!

Riassumendo , una camera  doppia uso singola , da 50 euro notte x 2 notti .  Cene ,  in struttura alberghiera , a 18 euro va bene . ( eccetto modifiche di programma da parte dell'organizzazione ) . Per i pranzi , aderisco volentieri ai circoli di cui sopra parlavate ... 

Penso di essere all'hotel la sera del 17 alle ore 20,00 , con auto presa a noleggio  , dove espleteremo eventuali regolarizzazioni economiche e Librarie ecc. .

Indicativamente qualè l'orario di termine pranzo , il Sabato 19 \10 \ 19'   ??? Praticamente a cerimonia conclusa ???   Grazie , un saluto ..........

 

Riassunto corretto, Giuseppe (basta che guardi ai primi post di questa discussione, comunue, per gli aggiornamenti)

Le regolarizzazioni le espleteremo in albergo la prima e la seconda sera

Sabato penso termineremo per le 13.30 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Totiano said:

TERMINATO TEMPO UTILE PER LE ISCRIZIONI

 

Vi sto contattando per chiedere anche ai titolari gli estremi di un documento, causa imperfezione della liberatoria. Se non vi è ancora giunta la richiesta vi chiesdo di inviarmelo comunque via pm (bastano gli estremi, senza foto)

 

Estremi documento inviati via PM

Link al commento
Condividi su altri siti

COORDINAMENTO NOLEGGIO AUTOMOBILI

Siete davvero in molti a noleggiare una macchina a Bari, sono sicuro che si possano contenere i costi per cui elenco, di seguito i nick dei comandanti che hanno optato per aereo+noleggio: 

 

Darth+ Giampyg -> 3 persone, arrivo da Roma

Cesare manstretta -> 1 persona arrivo da Milano

Supersubway ->1 persona (credo) arrivo da Milano

Lugher-> 1 persona arrivo da Genova

Massimo Betto-> 2 persone arrivo da Treviso (o comunque nord est)

Oceean's_one->1 persona arrivo da Milano

Giuseppe Tronchi -> 1 persona arrivo da Roma

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione di Ocean's One (1 persona)

 

Giovedì 17/10 - Arrivo da Milano con volo AZ1635 - atterra a Bari Palese alle 15.50

Sabato 19/10 - Partenza per Milano con volo AZ1630 - decolla da Bari Palese alle19.00

 

Per ora non ho ancora noleggiato l'auto.

Mi posso aggregare a qualcuno e dividere le spese, oppure posso noleggiare io ed accogliere io chi lo desideri.

All'arrivo sono flessibile ad aspettare un po', se gli orari di arrivo non sono proprio coincidenti.

Grazie a chi fosse interessato. Ciao. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , OCEANS ONE , io sono solo ,  e arrivo alla Stazione F.S. Bari . Avrei prenotato un auto a nolo alla Hertz , Bari  Staz. F.S. Via Ricchioni  n° 26 , al prezzo di 55 euro x 2 giorni  , con franchigia fino a 300 km ,( senza assicurazione , )e 20 centesimi \ km oltre i 300 stabiliti . + benzina e caparra . Presunta ora ritiro auto 17,30 \ 18,00.  del Giovedi  17\10\2019 ,   riconsegna sabato 19 dopo pranzo \ fine cerimonia. A  Bari  solito posto del ritiro . Se tutto va bene , io mi imbarco a Bari in auto con Regia Marina , che mi da un passaggio fino a Roma Ostiense .....

Sono disponibile a variazioni di programma , tipo  : Visto che arrivi prima di me , prendi te macchina a nolo , il 17 , e con un po di pazienza mi passi a prendere alle 17,25 alla stazione F.S. di Bari centrale . Dove li faremo conoscenza e dividiamo le spese  andando a Taranto all'Hotel ...,ecc. Cosi Sabato 19 , dopo pranzo io partirei con Regia Marino Diretto x Roma , ( se loro non potessero, verrei con te fino a Bari a prendere 1° treno x Roma . e non avrei il problema della riconsegna Auto ) . Naturalmente , Venerdi e Sabato  , siamo legati , dallo stasso mezzo di trasporto , che potrebbe servire anche  x una panoramica Tarantina Venerdi  Pom \ sera . senza impegno  . Essendo molto robusto ho una deambulazione  a piedi di circa 200 metri , spero non sia un problema . 

Attendo notizie in merito un saluto , Tronchi Beppe 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Tronchi Giuseppe said:

Totiano , i miei estremi Documento D'Identita    :  xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Giuseppe non mettere i tuoi estremi personali sul forum, ti ho contattato apposta sul cellulare! Potrebbero apporpriarsi della tua identità!

Link al commento
Condividi su altri siti

UNA GRANDE NOTIZIA: L'EVENTO HA IL PATROCINIO DELLA MARINA MILITARE

Un grande riconoscimento per la nostra Associazione è stata la concessione del patrocinio all'evento, segno della stima e considerazione che riscuotiamo nei confronti della Forza Armata. W Betasom! 

patrocinio.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

che dire un bellissimo riconoscimento per la Base e sopratutto per le persone che hanno dedicato e dedicano tanto tempo e passione a Betasom !!!

 

da parte mia un enorme GRAZIE !!!

 

 

Claudio / Darth

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande e bellissimo riconoscimento con il quale la M.M. onora l'Ass.Cult. BETASOM

che sempre ricorda Uomini ed Unità !

Ciò grazie  alla lodevole Dirigenza dell'Ass. Cult. Betasom ed all'impegno dei Soci 

che la sostengono.

GRAZIE !!!

 

RED

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio a Beppe Tronchi.

Ok, confermato: giovedì 17 prendo a noleggio un'auto all'aeroporto e sarò alle 17.25 a prenderti alla stazione di Bari FS (c'è n'è una sola?).

C'e anche un altro Betasomiano con noi e quindi saremo in tre.

Hai bagaglio trolley piccolo o devo pensare ad un'auto un po' più grande? 

Per il ritorno di sabato, invece, considero che partirai da Taranto con Regia Marina e non con me, corretto? 

Mi mandi via PM il tuo numero di telefono, per sicurezza? Grazie 

 

@Totiano

Per tua info, ho concordato anche con Cesare, che vola con me da Milano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/10/2019 at 13:53, Totiano said:

COORDINAMENTO NOLEGGIO AUTOMOBILI

Siete davvero in molti a noleggiare una macchina a Bari, sono sicuro che si possano contenere i costi per cui elenco, di seguito i nick dei comandanti che hanno optato per aereo+noleggio: 

 

Darth+ Giampyg -> 3 persone, arrivo da Roma

Cesare manstretta -> 1 persona arrivo da Milano

Supersubway ->1 persona (credo) arrivo da Milano

Lugher-> 1 persona arrivo da Genova

Massimo Betto-> 2 persone arrivo da Treviso (o comunque nord est)

Oceean's_one->1 persona arrivo da Milano

Giuseppe Tronchi -> 1 persona arrivo da Roma

 

 

Io noleggio a Brindisi...se a qualcuno interessa   .... ed arrivo da Savona...via Genova!!!😎

Modificato da lugher
Link al commento
Condividi su altri siti

Dispaccio Via SONARRRRRRRRR

Apprendo con Piacere la tua risposta OCEAN'S ONE ,  lieto di salire a bordo della Macchina presa a Nolo da te  ;  Il pomeriggio del 17 Ottobre , alla Stazione  F.S. di Bari Centrale  Alle ORE : 17,25 . Dove ci incammineremo x Hotel  a Taranto  ( e dove regolarizzeremo il lato economico \ Finanziario. )  Se vuoi puoi mettermi come  Secondo Autista , a spese mie . Come Bagaglio Ho uno Zaino Medio  , e io sono molto voluminoso  , Ma mi accontento di un sedile Posteriore , con macchina a  4 Porte  . Per il ritorno , dopo pranzo di sabato  19 , salgo a bordo di Regia Marina , facendo Rotta x Roma Ostiense . 

Qualora Regia M. avesse dei problemi ... Mi Imbarco con Te , da   Taranto e Fino A Bari Centrale F.S. . 

Confido nella tua cortesia e pazienza nell'arrivare il piu vicino possibile agli Obbiettivi di questo raduno CON LA MACCHINA 

. Un Salutone  Tronchi Beppe 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispaccio di Servizio : Da Guardia Marina \ a Betasom. 

Il C.mante del Gruppo Totiano è autorizzato a rilascio , mie identità , nonche  numero di telefono at persone , da lui valutate Fidate .

Grazie Comandante ......... Guardia Marina  chiude il Radiodispaccio 

Saluta Tutti e non vede l'ora di Partire.............

Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/10/2019 at 18:38, Totiano said:

Che bel ricordo, grazie Roberto!

Credo l'ultima volta che abbiamo avuto l'onore di incontrare l'amm Ranieri. Poi gli aneddoti degli ammiragli Arena e Patrelli… meno male che qualcosa è stato registrato e potremo tramandarlo 

 

Credo di si....ho, da qualche parte, una foto dell'Ammiraglio che chiacchera con mia moglie in camera manovra del Todaro ...mi pare.........incontri fantastici.

 

Avremo con noi l'ammiraglio  Arena il 19???  spero di si.... a pochi giorni ormai 🤞

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Totiano said:

Ci sono i filmati caricati sul canale YouTube di betaosm, Luca.

E l'amm Arena dovrebbe essere con noi 

 

Si li ricordo bene....mi impressionò il racconto di Patrelli relativo alla scatola di carne avariata.........

BZ per l'Amm. Arena...l'ho visto a maggio in occasione della Commemorazione dell'Impresa Acefalo.......grande uomo...lo vedo sempre volentieri........🤞👍

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE DEL 15/10

Il Ristorante prenotato per la cena di venerdì 18 alle ore 20.00 è

RISTO' F.LLI PESCE Via Porto, 18, 74123 Taranto tel 099 470 9000

MENU' CONCORDATO (EURO 35)

Antipasto

Risotto alla pescatora o Gnocchetti pesto di pistacchi gamberi (possibile assaggiarli entrambi)

Frittura calamari e gamberi o Calamaretti alla griglia rucola e pomodorini

contorno

sorbetto

caffè

bevande della casa 

 

Mi hanno vivamente sconsigliato le cozze, non è periodo e le poche disponibili vengono dall'estero. Se però trovano qualcosa mi hanno promesso che la "bandiera tarantina" sarà in tavola!

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Sono in attesa delle vostre fotografie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, 

ancora accuso un po di stanchezza 

 

lo devo ammettere !!

però tutto stupendo bellissimo e con l immenso piacere di aver conosciuto personalmente delle stupende persone ed amici, e incontrato nuovamente quelli di vecchia data

io per le foto sono ancora in alto mare , ne avrò scattata circa un migliaio, tra la visita a Brindisi e Taranto , 

 

avrò un bel lavoro !!

 

 

abbia te pazienza per il momento !!!

 

 

Ciao

 

 

Claudio/Darth

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, CubanFoxtrot said:

Sulla sua pagina FB, Marco ne ha già caricate parecchie e tutte "gustosissime". Altro che cozze! 😍

Complimenti per la splendida caccia, Comandanti! 😉

 

Grazie Cuban, vado ad aprire la nuova discussioen ne "La Nostra Scia". il viaggio di rientro è stato impegnativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Totiano said:

 

Grazie Cuban, vado ad aprire la nuova discussioen ne "La Nostra Scia". il viaggio di rientro è stato impegnativo...

Ma è normale che sulla sezione "La Nostra Scia" non posso aggiungere post a quello aperto da te?

Volevo iniziare a caricare le mie pochissime foto ma non mi fa aggiungere post.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Regia Marina said:

Ma è normale che sulla sezione "La Nostra Scia" non posso aggiungere post a quello aperto da te?

Volevo iniziare a caricare le mie pochissime foto ma non mi fa aggiungere post.

 

Carica qui il post, lo sposto io intanto che vedo cosa non funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Tronchi Giuseppe said:

mi piacerebbe vedere qualche foto ... Come si fà ???????????????

 

 

sei nella discussione sbagliata, devi andare qui 

https://www.betasom.it/forum/index.php?/topic/47653-xx-raduno-nazionale-delfino-1819-ottobre-2019/

 

E se hai voglia di raccontarci la tua impressione sei il benvenuto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
On 11/6/2019 at 4:42 PM, mcgaiver said:

Ciao max42. Hai la casella privata piena e quindi non riesci a ricevere messaggi privati.  Puoi svuotarla per piacere?

 

Scusa il ritardo mcgaiver, ma ho visto il tuo post solo questa mattina. Grazie per l'informazione. Ho provveduto a svuotare la casella privata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...