Vai al contenuto

Mod grafiche +accattivanti


fanghino

Messaggi raccomandati

Guardando filmati in rete, trovo delle versioni con una grafica incredibile. Persino la nave fantasma! Possibilità di girare nel convoglio, viste da sotto o a volo d'uccello. Effetti meteo, la traccia dei siluri e posizione del battello. La possibilità di girare per il battello, addirittura in cambusa! Altri video riportano dialoghi e battute dell'equipaggio. Nella mia GWX nulla di tutto ciò... Ho cercato un po in questa sezione, ma non ho capito molto sinceramente. Ne devo scaricare un'altra, sostituire quella o implementarla? Con la mia attuale povertà grafica non ha senso fare un video...e il gioco perde di ritmo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, fanghino said:

Guardando filmati in rete, trovo delle versioni con una grafica incredibile. Persino la nave fantasma! Possibilità di girare nel convoglio, viste da sotto o a volo d'uccello. Effetti meteo, la traccia dei siluri e posizione del battello. La possibilità di girare per il battello, addirittura in cambusa! Altri video riportano dialoghi e battute dell'equipaggio. Nella mia GWX nulla di tutto ciò... Ho cercato un po in questa sezione, ma non ho capito molto sinceramente. Ne devo scaricare un'altra, sostituire quella o implementarla? Con la mia attuale povertà grafica non ha senso fare un video...e il gioco perde di ritmo

 

Le possibilità sono tantissime, tra poco pubblico sul mio diario un video dell'ultima missione, guarda se il "pacchetto" installato ti ispira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro! Se poi un naviglio suicida ha deciso di intercettare i tuoi siluri... beh... ci è riuscito in pieno!!! Ho apprezzato invece il lavoro di tracciamento e astuzia da vero sommergibilista. La grafica è assai più avanzata della mia. Come l'ottengo? Ci sono altri effetti nel pacchetto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, fanghino said:

Ottimo lavoro! Se poi un naviglio suicida ha deciso di intercettare i tuoi siluri... beh... ci è riuscito in pieno!!! Ho apprezzato invece il lavoro di tracciamento e astuzia da vero sommergibilista. La grafica è assai più avanzata della mia. Come l'ottengo? Ci sono altri effetti nel pacchetto?

 

 

La base è Living Silent Hunter così attivata:

 

Cattura.JPG

 

In aggiunta ho messo ARB WideGui 1920x1080 e la traduzione in italiano delle voci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, fanghino said:

Non ne nessuna delle tue. Come le recupero? 

 

Living Silent Hunter è una mega-mod, l'equivalente di GWX per intenderci. La trovi qui:

 

http://www.lsh3.com/v15/download_en.html

 

ARB:

https://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?s=77e002436f87050c5762dd570c4e676e&t=232178

 

Per quanto riguarda le voci in italiano ti passo io il pacchetto se vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanghino ricorda che se vuoi installare LSH devi reinstallare silent hunter, NON devi attivare la mod su GWX. 

L'ideale è che tu (se già non lo fai)

Prendi confidenza con "MultiSH3"

Così installi una volta sola e poi ti fai tutte le copie del gioco che vuoi, utilizzando così i vari supermod. 

Questo è il collegamento per MultiSH3...È UN MUST!!!!! lo abbiamo tutti 

https://www.mediafire.com/file/ymut14qzvxm1cbx/MultiSH3.7z/file

 

Te l'ho caricato sul mio sito mediafire,(comunque lo trovi come tool se installi LSH) fammi sapere se riesci a scaricarlo, che lo sto facendo con lo smartphone... Uffff ancora in ospedale,ma forse per metà settembre si rientra alla base.

Ciao,Luca

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima doverosa cosa: un augurio di pronta e completa guarigione. Grazie poi della tua disponibilità, pur in un momento di sofferenza. Non ho ben compreso la cosa. Devo quindi eliminare completamente SH dal disco rigido, scaricarlo ed installarlo nuovamente, per poi scaricare il tuo file e installarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minutes ago, fanghino said:

Prima doverosa cosa: un augurio di pronta e completa guarigione. Grazie poi della tua disponibilità, pur in un momento di sofferenza. Non ho ben compreso la cosa. Devo quindi eliminare completamente SH dal disco rigido, scaricarlo ed installarlo nuovamente, per poi scaricare il tuo file e installarlo?

Grazie mille fanghino. 😃

In pratica multish3 crea una copia del tuo gioco, poi crea una nuova cartella in documenti dove il nuovo gioco salverà le tue partite,gioco e cartella verranno rinominati a tuo piacimento, ad esempio Io posso avere GWX Con cartella in documenti gwx ,poi NYG Con nyg..eccetera, avrò così la possibilitá di giocare a qualunque MOD, saranno tutte indipendenti l'una dall'altra (avendo percorsi diversi)
Fatta tutta sta premessa, è logico quindi che conviene avere una copia ORIGINALE , NON MODDATA di sh3 da copiare, io farei così :
Disinstallare sh3 (importante l'eliminazione della cartella in documenti)--->Pulizia del registro con CCLeaner (non obbligatoria, io la faccio per scrupolo)---->Restart PC----> reinstallazione del gioco---->Ora lancio il gioco UNA sola volta per avere la conferma che l'installazione sia andata a buon fine----->Da ora in poi NON toccherò mai più questa installazione, la userò esclusivamente per fare copie del gioco con MultiSh3
PS. Per evitare  pasticci appena verificato che il gioco originale funziona,lo rinomino (l'ho chiamato "SHUBI",ma questa è una sicurezza in più per me perchè una volta nella fretta avevo moddato l'originale,ho dovuto reinstallare tutto... e non è piacevole!)
Spero ti possa aiutare.

:Italy:
Luca

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Data la mia proverbiale capacità di inchiodare e pasticciare col pc, provvedo subito alla fare 3: installo il soft con tutte le mod già operative. Sono le mod, quelle che non trovo. Se ce ne sono di miglioramento grafico su GWX, sarei a posto. Anche perchè immagino che con altre tipo NYG (di cui nulla so) dovrei imparare tutto o quasi da capo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, fanghino said:

Grazie! Data la mia proverbiale capacità di inchiodare e pasticciare col pc, provvedo subito alla fare 3: installo il soft con tutte le mod già operative. Sono le mod, quelle che non trovo. Se ce ne sono di miglioramento grafico su GWX, sarei a posto. Anche perchè immagino che con altre tipo NYG (di cui nulla so) dovrei imparare tutto o quasi da capo.... 

 

Con GWX avevo questa lista mod:

 

GWX - Enhanced Damage Effects

GWX - Integrated Orders

GWX - No Medals on Crew

GWX - VIIC41 Player Sub

GWX - Lite Harbor Traffic

GWX - 16km Atmosphere

GWX - Captain America's Officer Icons

GWX - Alternative Flotillas

GWX - Open Hatch Mod

MaGui F

FM_NewInterior_V1.0

FM_NI_Fix_for_MaGui F

Radio Deutschland

SH-5 Water For SH-3 Ultimate V10 16 Km

Supplement to V16B1 (JSGME)

Uniform mod V.2

Link al commento
Condividi su altri siti

MaGui F

FM_NewInterior_V1.0

FM_NI_Fix_for_MaGui F

Radio Deutschland

SH-5 Water For SH-3 Ultimate V10 16 Km

Supplement to V16B1 (JSGME)

Uniform mod V.2

Queste mi mancano! Che fanno di bello e dove le piglio? Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...