malaparte* Report post Posted June 30, 2019 Non conosco il film Sea Wolf, che a quanto pare è ora visionabile nei cinema italiani. Articolo trovato casualmente su La Stampa, che riporta come sia possibile visitare un sottomarino nucleare, Viene citato anche il "nostro" Sauro! https://www.lastampa.it/2019/06/29/societa/wolf-call-riporta-i-sommergibili-al-cinema-e-in-francia-si-pu-salire-a-bordo-di-un-sottomarino-nucleare-YKAwCXFes49AB8RWeQO6JK/pagina.html Ho alcuni dubbi sui 16 missili balistici in grado di distruggere e rendere inabitabile l’intero pianeta .... Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted July 1, 2019 In effetti 16 missili non possono fare tutto questo danno, ma temo sia un articolo copiato dai francesi e... beh, li conosciamo no? La cite de la mer mi manca, ma è in lista già da tempo proprio per la possibilità di visitare il battello e ora quella nuova "attrazione" (che mi ricorda qualcosa) sembra ancora più stimolante. Il film lo ha visto un mio caro amico (iscrito a betasom, m.betto se ben ricordo il nick) ma afferma che dopo un primo tempo interessante il secondo sembra essere "una cag##a pazzesca", per dirla con Fantozzi... Share this post Link to post Share on other sites