Vai al contenuto

Congratulazioni ai neo decorati!


Totiano

Messaggi raccomandati

Sono felice e onorato di essere il primo a congratularmi con tutti i neo decorati.

Come vedete ci sono molte novità, dall'avatar per chi è partito per l'ultima missione a ben due medaglie d'oro al valor Militare (per la stessa motivazione) e una al valor di Marina. In entrambi i casi sono stati episodi straordinari che possiamo solo auspicare si ripetano più spesso.

Il ringraziamento della Base, e mio personale, ancora una volta ai c.ti Ramius80, Perisher e Alfabravo59!

E congratulazioni a tutti gli altri comandanti per i traguardi raggiunti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni ai C.ti decorati !!!!

Ringrazio per il nastrino d'argento assegnatomi per " lunga navigazione ! !!!!

Vorrei però chiedere, scusandomi per l'immodestia, se possiamo esibire ancora le decorazioni

che avevamo in precedenza ?

Ottimo il pensiero dell'avatar per chi non è più con noi ma che ricordiamo sempre con grande affetto !!!!

Grazie a tutta BETASOM ed al Dir.Totiano al quale auguro come agli altri C.ti le buone ferie !!!!!!

 

Un caro saluto

RED

 

P.S. : Il delfino del nastrino d'Argento non si distingue da quello di Bronzo :

Scusate per la pignoleria !!!

Grazie

RED  

 

 

 

Modificato da Red
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Red said:

Vorrei però chiedere, scusandomi per l'immodestia, se possiamo esibire ancora le decorazioni

che avevamo in precedenza ?

 

P.S. : Il delfino del nastrino d'Argento non si distingue da quello di Bronzo :

 

 

Certo che si possono esibire le precedenti, Gianni, a meno di quelle che sostituiscono un determinato nastrino. mi spiego: se hai la lunga navigazione di argento sostituisce quella di bronzo 

 

Ricevuto per il delfino argento bronzo, vediamo se si può fare qualcosa appena finiamo col calendario 2020 che, in questo periodo, assorbe tutte le nostre energie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si vedrà poi in ogni discussione che  posterò ?

Grazie Iscandar !!!

RED

LungaNavARGENTOR.png 

Negli altri miei post ora non appare come avveniva prima delle modifiche  del Forum !!!

Come mai ?

RED

 

 

 

 

 

Modificato da Red
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Grazie mille ragazzi, è stata una vera sorpresa ed un onore aver ricevuto il nastrino, come avevo scritto nella sezione che normalmente seguo ( non sapevo se potevo scrivere qua) questo è una buona ragione per andare avanti è cercare di fare di più. 

 

Ed ora Spalletti per tutti!

:smiley19:

PS come già scritto,a volte mi perdo in un bicchier d'acqua, copio il link del nastrino....ma dove è lo spazio per la firma?

Col nuovo forum son un pò perso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minutes ago, prima_legio said:

 

PS come già scritto,a volte mi perdo in un bicchier d'acqua, copio il link del nastrino....ma dove è lo spazio per la firma?

Col nuovo forum son un pò perso

 

 

Selezionate il vostro profilo, in alto a destra c'è il pulsante per modificarlo. la finestra in cui inserire il nastrino è l'ultima in basso. L'ho già aggiunta io ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...