Jump to content
Sign in to follow this  
old_fly37

alcuni ritornano

Recommended Posts

Sono fly37,  divenuto poi old_fly37 ed ora ormai in pensione 82 anni con il mio nome originale, mi è venuta la malinconia  così volevo venire a dirvi Buon Vento ragazzi, ma la tecnica mi impediva  di rientrare,  così tolta la divisa eccomi in civile, Gianni Anelli, l'importante è respirare nuovamente aria fresca, molti di voi non mi conoscono, a causa della mia lunga assenza, altri, quelli che di questa Betasom hanno messo le fondamento, spero di si...

A volte ritornano... ed eccomi con voi nuovamente... e per prima cosa farò un bel giro in questo scafo tutto nuovo per me. un abbraccio a voi tutti

Gianni Anelli (fly37) (old_fly37)

Che piacere risentirti Gianni!

Reclute, state parlando con una colonna portante della prima Betasom, rendete gli onori! Stavolta è la base che apre i magazzini, Spalletti e salamelle per tutti!

Ma cosa è successo, non riesci più ad accedere al vecchio profilo?

Bentornato! Penso che avrai tante cosa da raccontarci...

Ciao Gianni,..Un Forte Abbraccio da Como !!

BERILLO

Edited by BERILLO

... grazie alle magie informatiche concesse dalla nuova piattaforma sono riuscito a unire il vecchio profilo al nuovo.:wink:

Mi state commuovendo ragazzi.. ma chi l'ha detto che i vecchi Lupi di Mare non piangono...?

un grazie particolare a Lazar_one che  abile  tecnico mi ha riportato qui  tra voi. Tra l'altro oltre che bravo, super gentile.

@Totiano si non riuscivo più ad entrare, ma la voglia era grande. Poi sai le colonne (come tu mi definisci gentilmente?a volte con il tempo perdono i capitelli, rimangono in piedi, ma storte, così il mio cervello , non riusciva a connettersi a dovere...  ma il forte vento in poppa della nostalgia, mi ha respinto in porto. Grazie Totiano.

@Tutti Grazie per il vostro caloroso benvenuto, e complimenti per  come siete riusciti a migliorare questo vecchio battello, ormai diventato un super battello. Ho fatto un breve giro e ho visto che c'è materiale da leggere, da scoprire, che mi terrà molto occupato e in ottima compagnia.

Un grazie a voi tutti

old_fly 37

Grazie  e ancora grazie per la cooperazione di Antonio lazer_one  per avermi aiutato a mettere la mia foto. 

Come dicevo mi faccio delle passeggiate nel sito e trovo materiale super interessante di lettura e di scoperta. Complimenti ai responsabili e agli autori delle varie sezioni.

old_fly37