Vai al contenuto

alcuni ritornano


Messaggi raccomandati

Sono fly37,  divenuto poi old_fly37 ed ora ormai in pensione 82 anni con il mio nome originale, mi è venuta la malinconia  così volevo venire a dirvi Buon Vento ragazzi, ma la tecnica mi impediva  di rientrare,  così tolta la divisa eccomi in civile, Gianni Anelli, l'importante è respirare nuovamente aria fresca, molti di voi non mi conoscono, a causa della mia lunga assenza, altri, quelli che di questa Betasom hanno messo le fondamento, spero di si...

A volte ritornano... ed eccomi con voi nuovamente... e per prima cosa farò un bel giro in questo scafo tutto nuovo per me. un abbraccio a voi tutti

 

Gianni Anelli (fly37) (old_fly37)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che piacere risentirti Gianni!

Reclute, state parlando con una colonna portante della prima Betasom, rendete gli onori! Stavolta è la base che apre i magazzini, Spalletti e salamelle per tutti!

 

Ma cosa è successo, non riesci più ad accedere al vecchio profilo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato! Penso che avrai tante cosa da raccontarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state commuovendo ragazzi.. ma chi l'ha detto che i vecchi Lupi di Mare non piangono...?

un grazie particolare a Lazar_one che  abile  tecnico mi ha riportato qui  tra voi. Tra l'altro oltre che bravo, super gentile.

@Totiano si non riuscivo più ad entrare, ma la voglia era grande. Poi sai le colonne (come tu mi definisci gentilmente?a volte con il tempo perdono i capitelli, rimangono in piedi, ma storte, così il mio cervello , non riusciva a connettersi a dovere...  ma il forte vento in poppa della nostalgia, mi ha respinto in porto. Grazie Totiano.

@Tutti Grazie per il vostro caloroso benvenuto, e complimenti per  come siete riusciti a migliorare questo vecchio battello, ormai diventato un super battello. Ho fatto un breve giro e ho visto che c'è materiale da leggere, da scoprire, che mi terrà molto occupato e in ottima compagnia.

 

Un grazie a voi tutti

 

old_fly 37

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie  e ancora grazie per la cooperazione di Antonio lazer_one  per avermi aiutato a mettere la mia foto. 

 

Come dicevo mi faccio delle passeggiate nel sito e trovo materiale super interessante di lettura e di scoperta. Complimenti ai responsabili e agli autori delle varie sezioni.

 

old_fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...