Vai al contenuto

500.000 Messaggi!


lazer_one

Messaggi raccomandati

Carissimi Comandanti,

adesso abbiamo raggiunto una soglia impensabile alcuni anni fa: il forum ha registrato 500.000 contributi di voi tutti!

Un grande applauso a voi che costituite questo grandissimo equipaggio!

 

Immagine.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le più vive congratulazione al comandante  Ocean's One!

Spalletti e salamelle alla base tutta, bisogna festeggiare! E per farlo abbiamo pensato di premiare il 500.000 post con un gadget che individui univocamente la Base: il meraviglioso Crest della nostra associazione.

crest.jpg

 

Non se sia già in possesso del nostro Vate, ma nel caso abbiamo anche un "piano B"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a dirlo, il crest è già in possesso del nostro Comandante Ocean's One per entra in azione il "piano B"!

Eccoci quindi a prendere spunto dai vari gadget che la Base, nel corso degli anni, ha reso disponibile per i suoi frequentatori

Il piano B prevedeva qualcosa che avesse altrettanta valenza identificativa della base, ovviamente, e fosse anche in qualche modo connesso al nr dei post! Nei prossimi giorni partirà quindi un plico dalla nostra segretissima base logistica contenente la penna di Betasom - il primo gadget creato dalla base - e la patch. Eccoli qui in anteprima (anche se la personalizzazione della patch non è quella giusta...)

 

 penna%20bts.JPGimg0204xp0.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che ringraziare, caro Iscandarius, aggiungendo però l'altra metà del ragionamento: io riesco a scrivere con voi di molti temi diversi, proprio perché la "platea" di Betasom è fenomenale! Preparata, competente, partecipe, in grado di scambiare contenuti estremamente approfonditi, nel massimo rispetto reciproco e con la netta sensazione di arricchirci a vicenda.

Che sia condividere un po' di sana goliardia, parlare della nostra Storia, di tecnica navale o degli scottanti temi attuali, è sempre una grande soddisfazione!

Complimenti a tutti.

________

 

(p.s. Dir, la patch è graditissima! Grazie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se penso alla data della mia iscrizione a Betasom, nell'ormai lontano 2003, mi vengono i brividi...🤒 perché significa che quei 500 mila li ho letti quasi tutti!!!

Zitto zitto (io ad oggi sono soltanto a poco più di 1600 post), ma ne ho letti!

W Betasom! 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 Che tenga duro rispetto allo strapotere dei social facili! 😊🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...