Vai al contenuto

Manuale cartaceo


santonino1939

Messaggi raccomandati

A tutti i marinai

Alcuni anni fa acquistai Silent Hunter II e poi, con l'installazione prima di Silent Hunter III e successivamente del IV e del 5, l'ho messo da parte. Recentemente volevo donarlo a un mio nipote di 11 anni, ma non trovo più il Manuale cartaceo (in Inglese) che corredava il prodotto. Mi chiedevo se qualcuno di Voi ancora se lo trova e se è disposto a cedermelo (ovviamente dietro corrispettivo). La mia attuale email è la seguente:  santonino1939@live.com

Vi ringrazio e saluto tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

On ‎16‎/‎04‎/‎2019 at 16:35, santonino1939 said:

A tutti i marinai

Alcuni anni fa acquistai Silent Hunter II e poi, con l'installazione prima di Silent Hunter III e successivamente del IV e del 5, l'ho messo da parte. Recentemente volevo donarlo a un mio nipote di 11 anni, ma non trovo più il Manuale cartaceo (in Inglese) che corredava il prodotto. Mi chiedevo se qualcuno di Voi ancora se lo trova e se è disposto a cedermelo (ovviamente dietro corrispettivo). La mia attuale email è la seguente:  santonino1939@live.com

Vi ringrazio e saluto tutti

 

Ciao, ti invito a scrivere nella sezione di Silent Hunter, in questa sezione mi era sfuggita la discussione 😉

Credo che dentro le cartelle di installazione ci sia una versione in pdf stampabile. Ti farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...