Vai al contenuto

Cover per smartphone


Ocean's One

Messaggi raccomandati

Certo, Lazer, ma va bene anche una semplice fresina CNC per incidere lo strato di alluminio.

Lasciami spiegare un po' meglio: ho trovato un economico fornitore che fa incisioni fresate sulle cover secondo un disegno a piacere, anche per un singolo pezzo. Io gli ho passato il disegno del Delfino, che lui ha importato sul suo software per lanciare un paio di fresate di prova.

Il tempo di esecuzione è minimo (meno di 5 minuti tutto compreso), per cui si può incidere una singola cover oppure una piccola serie di cover anche di modelli diversi.

Il fornitore dispone delle cover per i principali modelli (tutte le ultime Mele, ma credo anche l' S7 di Magico), in diversi colori.

Se volessimo procedere, bisognerebbe raccogliere l'elenco dei modelli e dei colori e fare una verifica, con buone possibilità almeno per i modelli più comuni.

 

Per ora io mi accontento di un paio di cover per il mio Mela 8 e non avrei in programma di farmene incidere altre.

Però, come dice il Dir, teniamo presente questa possibilità per un futuro gadget, se piace...

 

Modificato da Ocean's One
Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, darth said:

Giorno a tutti,

 

Se il Direttivo ci autorizza eventualmente ad utilizzare il logo possiamo fare delle prove 

essendo io e te di Roma non ci costerebbe nulla vederci per provare 

 

 

5 hours ago, Totiano said:

Un paio di prove col laser potrebbero essere interessanti, un attimo che ne parliamo in direttivo..

 

Pienamente disponibile a contribuire anche se il mio smartphone non è proprio tra i modelli più diffusi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cover-Delfino.jpg

 

Questa immagine della cover, specialmente nella versione nera, mi piace moltissimo e spero  che possa rientrare nei gadget 2020. Sono d'accordo con Iscandar che l'ideale sarebbe personalizzarla ... ma forse è chiedere troppo. Una cosa da verificare prima dell'eventuale produzione in larga scala è che il colore dell'incisione sia indelebile, ovviamente per un normale utilizzo della cover. Io ho un Samsung S8+ e, se non si riuscirà ad inserirla nei gadget, ma verrà comunque messa in vendita, mi prenoto fin d'ora per averne una. Grazie e BUONA PASQUA A TUTTI !!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...