Ocean's One* Report post Posted April 15, 2019 Queste non mi sembrano male... Share this post Link to post Share on other sites
magico_8°/88* Report post Posted April 15, 2019 (edited) Compatibile Samsung S7 o solo per il Melafonino? Edited April 15, 2019 by magico_8°/88 Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted April 15, 2019 ti sei buttato in questo business? Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted April 15, 2019 (edited) Il nostro Ocean's One ci ha preso gusto, mi aspetto che da un giorno all'altro oltre al "E se facessi un Delfino…" aprirà la discussione "E se facessi uno Smartphone…" Edited April 15, 2019 by Von Faust Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted April 16, 2019 Sono bellissime! In effetti è da un po che ne parlavamo, tra "un Delfino e l'altro". e il risultato è davvero affascinante. Dovremo tenerlo in considerazione se il gadget 2020 non riusciremo a finalizzarlo.... Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted April 16, 2019 (edited) Il problema è che andrebbero personalizzate, come modello, per ogni iscritto Edited April 16, 2019 by Iscandar Share this post Link to post Share on other sites
lazer_one* Report post Posted April 16, 2019 ... basterebbe avere un laser.... Share this post Link to post Share on other sites
Ocean's One* Report post Posted April 16, 2019 (edited) Certo, Lazer, ma va bene anche una semplice fresina CNC per incidere lo strato di alluminio. Lasciami spiegare un po' meglio: ho trovato un economico fornitore che fa incisioni fresate sulle cover secondo un disegno a piacere, anche per un singolo pezzo. Io gli ho passato il disegno del Delfino, che lui ha importato sul suo software per lanciare un paio di fresate di prova. Il tempo di esecuzione è minimo (meno di 5 minuti tutto compreso), per cui si può incidere una singola cover oppure una piccola serie di cover anche di modelli diversi. Il fornitore dispone delle cover per i principali modelli (tutte le ultime Mele, ma credo anche l' S7 di Magico), in diversi colori. Se volessimo procedere, bisognerebbe raccogliere l'elenco dei modelli e dei colori e fare una verifica, con buone possibilità almeno per i modelli più comuni. Per ora io mi accontento di un paio di cover per il mio Mela 8 e non avrei in programma di farmene incidere altre. Però, come dice il Dir, teniamo presente questa possibilità per un futuro gadget, se piace... Edited April 16, 2019 by Ocean's One Share this post Link to post Share on other sites
darth * Report post Posted April 16, 2019 (edited) Basta chiedere un laserino ci sarebbe .... superficie max 40 x 50 cm se serve lo metto a disposizione fatemi sapere Edited April 17, 2019 by darth Share this post Link to post Share on other sites
Regia Marina * Report post Posted April 19, 2019 A me non dispiacerebbe avere la cover betasom per il mio Asus Share this post Link to post Share on other sites
darth * Report post Posted April 19, 2019 Giorno a tutti, Se il Direttivo ci autorizza eventualmente ad utilizzare il logo possiamo fare delle prove essendo io e te di Roma non ci costerebbe nulla vederci per provare Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted April 19, 2019 Un paio di prove col laser potrebbero essere interessanti, un attimo che ne parliamo in direttivo.. Share this post Link to post Share on other sites
Regia Marina * Report post Posted April 19, 2019 6 hours ago, darth said: Giorno a tutti, Se il Direttivo ci autorizza eventualmente ad utilizzare il logo possiamo fare delle prove essendo io e te di Roma non ci costerebbe nulla vederci per provare 5 hours ago, Totiano said: Un paio di prove col laser potrebbero essere interessanti, un attimo che ne parliamo in direttivo.. Pienamente disponibile a contribuire anche se il mio smartphone non è proprio tra i modelli più diffusi Share this post Link to post Share on other sites
max42 * Report post Posted April 20, 2019 Questa immagine della cover, specialmente nella versione nera, mi piace moltissimo e spero che possa rientrare nei gadget 2020. Sono d'accordo con Iscandar che l'ideale sarebbe personalizzarla ... ma forse è chiedere troppo. Una cosa da verificare prima dell'eventuale produzione in larga scala è che il colore dell'incisione sia indelebile, ovviamente per un normale utilizzo della cover. Io ho un Samsung S8+ e, se non si riuscirà ad inserirla nei gadget, ma verrà comunque messa in vendita, mi prenoto fin d'ora per averne una. Grazie e BUONA PASQUA A TUTTI !!!!" Share this post Link to post Share on other sites