Vai al contenuto

Rilasciata patch 0.15


Von Faust

Messaggi raccomandati

Patch notes:
Optimized flag shader.
Removed “invisible” lobby option.
Added distance filter for lobby searches. Be aware that latency increases with geographic distance.
Added support for all aspect ratios.
Added keybindings to center dive planes.
Updated displacement on passenger liner type 8.
Darkened map view when using night light.
Fixed odometer bug.
Optimized ship colliders.
Added hotkey to reset odometer while in navigation view.
Fixed flashlights shining through walls.
Added input blocking when using TDC and chatting.
Fixed fog rendering bug.
Disabled use state when binoculars are active.
Fixed flooding animation bug.
Fixed sounds not updating while using periscope bug.
Added the ability to kick players when hosting.
Added passwords for lobbies.
Added friendly fire option to lobby settings.
Added the ability to kick players if you are the U-boat owner.
Added passwords for individual U-boats.
Added time settings to lobby.
Added weather settings to lobby.
Fixed ladder bug.
Ballast tanks now contain 50 m3 of water instead of 75.
Pressurized air now follow Boyle’s law.
Fixed race condition when two people try to use the same station at the same time.
Radio can now send numbers as well as letters.
Fixed unlit characters bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho fatto un giro sulla nuova patch.

Hanno cambiato un po' di strumentazione relativa alle casse zavorra, ovvero oltre ad aver ridotto la capacità delle due casse da 75 a 50 hanno anche introdotto altri due quadranti dove è possibile vedere quanta pressione in kg/m3 è stata immessa per svuotarla (non sò che utilità possa avere ma vedremo in seguito).

 

Inoltre hanno cambiato anche l'aria compressa e ancora non ho capito come faccio a caricare l'aria oltre la linea verde (prima erano 1000 m3 di aria e con il compressore veniva caricata tutta, ora invece il limite è stato ridotto a 300 e c'è una linea verde che arriva fino a 220 e il compressore carica fino a li e non va oltre).

 

IL resto non sò se era gia prima così ma anche a livello easy hanno introdotto i cacciatorpediniere di scorta al posto delle flower.

Inoltre è possibile scegliere la condizione meteo alla partenza e non come prima che la prendevi in base alla stagione che mettevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto un "giro" di prova.

Da una prima impressione sembra che con le sole casse zavorra piene si riesca a mantenere meglio l'assetto.

Per quanto riguarda l'indicatore dell'aria compressa mi son posto la stessa domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Von Faust said:

Ieri sera ho fatto un "giro" di prova.

Da una prima impressione sembra che con le sole casse zavorra piene si riesca a mantenere meglio l'assetto.

Per quanto riguarda l'indicatore dell'aria compressa mi son posto la stessa domanda.

 

La cosa migliore contenuta in questa patch sono i comandi per azzerare i timoni verticali come gia era stato fatto per i timoni orizzontali.

Sulla stabilità non ho notato cambiamenti, devo sempre lasciare quei gradi negativi in più per stabilizzarlo a quota periscopica altrimenti tende a salire sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova patch ha coperto più che altro le aree di gestione della partita multiplayer ovvero prima per giocare dovevi necessariamente invitarti su steam altrimenti non filtrava la lista delle lobby, ora invece basta creare la lobby per i soli amici e puoi partecipare, inoltre hanno aggiunto i controlli via password per l'accesso alle partite e ai battelli.

 

Sul gioco era gia stabile prima (a noi mai crashato) e la patch ha corretto più che altro imperfezioni grafiche che però noi non avevamo mai riscontrato.

Ha corretto inoltre alcune pecche che erano nella precedente (ad esempio l'alto consumo di aria compressa mentre invece ora se ne consuma molta meno), la negative gia di partenza vuota (prima partiti pieno di acqua e alla prima immersione ti ritrovavi pesantissimo che mantenere l'assento era tra l'impossibile e l'utopistico e quindi sprecavi aria per svuotarla).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...