Vai al contenuto

Newsletter Marzo 2019


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

 

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

Comandanti,
il tormentato aggiornamento al forum è in dirittura di arrivo e, finalmente, abbiamo una nuova piattaforma con la possibilità di aggiungere foto che non vadano perse.

Ora è il momento di lanciare nuovi e importanti eventi che coinvolgeranno la base, primo fra tutti un nuovo avatar per ricordare chi ha chiuso il portello per l'ultima volta: eccolo

 

monor_SS.png

 

 

 

Nonostante le multiformi possibilità che offrono i social, l'equipaggio c'è realmente, e si sente orgoglioso di appartenere a Betasom, lo abbiamo detto e contiuiamo a crederci! 

 

Per questo,  Comandanti, è con estremo piacere che vi annunciamo la creazione all'interno di "SIMULATORI E GIOCHI" della nuova sezione dedicata a "Wolfpack",  il primo simulatore  di sommergibile, che consente di giocare in multiplayer fino a 5 giocatori per battello.

"Wolfpack" oltre a ricreare in modo estremamente fedele gli interni dell'Uboot introduce un ulteriore livello di realismo rispetto ai suoi predecessori della serie Silent Hunter

Ultima cosa, certamente non in ordine di importanza, sarà la possibilità di poter passare piacevoli momenti di svago condividendo la nostra passione comune tra momenti seri e sicuramente numerose risate."  Vi aspettiamo a questo indirizzo WOLFPACK

 

Grazie a Navy 60 anche Betasom ha la sua agenda, forse un po in ritardo sui tempi, ma ancora utile. Sono disponibili due file (uno per la copertina e uno per i vari giorni) che possono essere direttamente stampati. I due file sono disponibili a questi indirizzi:

COPERTINA AGENDA 2019   e   AGENDA 2019

 

La prossima licenza sarà a Ravenna il prossimo 11/12 aprile e torniamo non a caso nella città bizantina, perchè Betasom partecipa attivamente agli eventi della giornata del mare organizzando, assieme ad ATENA, un cineforum sulla nascita del cinema neorealista sui sommergibili italiani - Tutti i dettagli sono disponibili a questo indirizzo NEOREALISMO.

 

Inoltre a  ottobre (per ora indicativamente) ci troveremo a Taranto per consegnare alla Scuola Sommergibili il modello del sottomarino Delfino che Betasom (nella persona di Ocean's_one) costruirà  per ricordare i 130 anni dal progetto e i 125 dal varo del primo battello italiano. Come sempre i soci e i sostenitori avranno la precedenza i questi progetti  progetti avviati, che ci spronano a proseguire nel solco del nostro motto "per non dimenticare", anche grazie alle donazioni effettuate o che vorrete elargire (Vedi il collegamento alla CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2019)


Buon Vento!

Il Consiglio Direttivo e i Moderatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...