Vai al contenuto

Pronti a salpare


Von Faust

Messaggi raccomandati

Avvincente! Direi che avete servito in un U-Boot, Von Faust, sai esattamente dove metter le mani. Io ci ho capito pochissimo, ma il realismo è superiore a quello dei film. Non penso sarei in grado di gestire questo vero e proprio simulatore. Qui bisogna esserci stati per davvero all'istituto nautico e aver operato in un battello. Ci posso provare, ma facilmente sarei un impiccio nel forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, fanghino said:

Avvincente! Direi che avete servito in un U-Boot, Von Faust, sai esattamente dove metter le mani. Io ci ho capito pochissimo, ma il realismo è superiore a quello dei film. Non penso sarei in grado di gestire questo vero e proprio simulatore. Qui bisogna esserci stati per davvero all'istituto nautico e aver operato in un battello. Ci posso provare, ma facilmente sarei un impiccio nel forum...

 

fanghino ti assicuro che è molto più semplice di quel che sembra.

Possiamo organizzare (come fatto in passato con Dangerous Waters) delle uscite addestrative in modo da imparare tutto quel che serve. Non esitare a chiedere, per quanto mi riguarda sarò ben felice di darti una mano.

Di impiccio non c'è nessuno, ricordiamoci sempre che è un'occasione per farci due risate, più siamo

 

PS: dici che so dove mettere le mani ? Per due volte mi sono immerso con il portellone aperto, lascio a te immaginare che fine ho fatto 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente il nostro scopo è il divertirsi e passare serenamente qualche tempo. Però siamo anche ambiziosi e far le cose bene ci da soddisfazione. Se tu dimentichi il portellone aperto, io credo riuscirei ad immergermi con tutto l'equipaggio sul ponte! Una cosa però questi giochi così evoluti ci da modo di considerare: la bravura e il sangue freddo che comandanti di 25 anni avevano, una maturità incredibile. Al di la della tragicità di una guerra, nutro grande ammirazione per questi ragazzi, che allora e anche oggi pilotano caccia, o auto di F1 o altri apparecchi che richiedono disciplina e preparazione ferrea. Scusa Von l'off topic, ma un omaggio a questa gioventù, lo sento dovuto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, fanghino said:

Certamente il nostro scopo è il divertirsi e passare serenamente qualche tempo. Però siamo anche ambiziosi e far le cose bene ci da soddisfazione. Se tu dimentichi il portellone aperto, io credo riuscirei ad immergermi con tutto l'equipaggio sul ponte! Una cosa però questi giochi così evoluti ci da modo di considerare: la bravura e il sangue freddo che comandanti di 25 anni avevano, una maturità incredibile. Al di la della tragicità di una guerra, nutro grande ammirazione per questi ragazzi, che allora e anche oggi pilotano caccia, o auto di F1 o altri apparecchi che richiedono disciplina e preparazione ferrea. Scusa Von l'off topic, ma un omaggio a questa gioventù, lo sento dovuto

 

Impossibile da immaginare, io credo che sarei impazzito dopo una settimana.

Giovani ragazzi in missione per settimane, in precarie condizioni igieniche, turni massacranti, a patire le intemperie senza nessuna comodità…….ed il tarlo continuo di non far ritorno a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...