Vai al contenuto

Diario di bordo del Comandante Wilkinson


prima_legio

Messaggi raccomandati

Cambiato titolo e contenuto,basta parole si passa all'azione.

Terminata l'Accademia vengo spedito a Perl Harbor l'8 dicembre arrivo,ieri si è scatenato l'attacco a sorpresa del Giappone,i danni sono notevoli ma non fatali,depositi carburante,i bacini di carenaggio e la base dei sommergibili sono stati incredibilmente ignorati.

Inizio così la mia prima pattuglia sul SS-167 classe Narwal, destinazione ne pressi delle isole Marshall 5 giorni di Pattuglia e poi aspettare nuovi ordini, tutto è pronto,si parte.

 

2e35xrq.jpg

 

Modificato da prima_legio
Correzioni varie
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fanghino. 🙂

Parto per l'obbiettivo, la mia idea è arrivare più o meno nella zona tra Wake island e Phoenix islands in emersione, e poi la tratta restante, la farò in immersione di giorno emergendo la notte per ricaricare batterie e fare le manutenzioni necessarie,come dalla direttiva ricevuta questa mattina dal Comsubsaf.

25r12z6.jpg

 

arrivati al punto di immersione stabilito, un'ultima occhiata all'orizzonte,e la pattuglia entra nel vivo,dovrò restare per 5 giorni in un raggio di 250 Km dalle Marshall,mi auguro di trovare qualche preda 

ofwuqg.jpg

 

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo alcuni giorni siamo arrivati nell'area assegnataci si sta facendo giorno abbiamo ricaricato le batterie, che erano al 50% ,

purtroppo per ottenere una carica completa devo viaggiare per diverse ore a 7/8 Nodi al massimo,mi rimangono 3 ore per spingere i motori ,ed è ora di tornar giù, na vitaccia nel Pacifico

o5ngax.jpg

 

In sala Comando tutto procede al meglio, temo sarà una pattuglia noiosa,sarà il caso di tener alto il morale dell'equipaggio con un pò di musica, di meglio non c'è ! Intanto la pattuglia prosegue.

9apqmv.jpg

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...