prima_legio Report post Posted February 28, 2019 (edited) Cambiato titolo e contenuto,basta parole si passa all'azione. Terminata l'Accademia vengo spedito a Perl Harbor l'8 dicembre arrivo,ieri si è scatenato l'attacco a sorpresa del Giappone,i danni sono notevoli ma non fatali,depositi carburante,i bacini di carenaggio e la base dei sommergibili sono stati incredibilmente ignorati. Inizio così la mia prima pattuglia sul SS-167 classe Narwal, destinazione ne pressi delle isole Marshall 5 giorni di Pattuglia e poi aspettare nuovi ordini, tutto è pronto,si parte. Edited March 26, 2019 by prima_legio Correzioni varie Share this post Link to post Share on other sites
fanghino Report post Posted February 28, 2019 Grandi azioni ti attendono comandante, good lucky... Share this post Link to post Share on other sites
prima_legio Report post Posted March 26, 2019 (edited) Grazie fanghino. Parto per l'obbiettivo, la mia idea è arrivare più o meno nella zona tra Wake island e Phoenix islands in emersione, e poi la tratta restante, la farò in immersione di giorno emergendo la notte per ricaricare batterie e fare le manutenzioni necessarie,come dalla direttiva ricevuta questa mattina dal Comsubsaf. arrivati al punto di immersione stabilito, un'ultima occhiata all'orizzonte,e la pattuglia entra nel vivo,dovrò restare per 5 giorni in un raggio di 250 Km dalle Marshall,mi auguro di trovare qualche preda Edited March 27, 2019 by prima_legio Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted March 28, 2019 Buona caccia Comandante !!! Share this post Link to post Share on other sites
fanghino Report post Posted March 28, 2019 Buona caccia! Mezzo efficiente e comando esperto, sarà entusiasmante.... Share this post Link to post Share on other sites
prima_legio Report post Posted March 28, 2019 (edited) Dopo alcuni giorni siamo arrivati nell'area assegnataci si sta facendo giorno abbiamo ricaricato le batterie, che erano al 50% , purtroppo per ottenere una carica completa devo viaggiare per diverse ore a 7/8 Nodi al massimo,mi rimangono 3 ore per spingere i motori ,ed è ora di tornar giù, na vitaccia nel Pacifico In sala Comando tutto procede al meglio, temo sarà una pattuglia noiosa,sarà il caso di tener alto il morale dell'equipaggio con un pò di musica, di meglio non c'è ! Intanto la pattuglia prosegue. Edited March 28, 2019 by prima_legio Share this post Link to post Share on other sites