Guest Report post Posted February 4, 2019 (edited) Magari era già stato postato, non so... Ho trovato questo giornalino girellando qua e la sul web... Titolo: IL CORSARO DELL'ATLANTICOAutore : Pietro Caporilli, disegni G. FerrariCasa editrice: Acqua SalataAnno di edizione: 1943Pagine: 16Dimensioni: A3 - formato digitalePrezzo originale: L.2 Reperibilità: sifficilePrezzo di mercato // La necessità di promuovere figure eroiche da parte del regime fascista, nel corso della guerra, diventa sempre più pressante e ogni mezzo è valido. Questo fumetto, che ripercorre le gesta del comandante Todaro e del suo sommergibili Cappellini sono abbastanza aderenti al vero, anche sembra romanzato. Il fumetto completo,. grazie al nostro comandante Navy60 che lo ha reso disponibile, è stato caricato nella nostra biblioteca digitale: Buona lettura! Finalmente!! Sono riuscito a renderle visibili tutte quante... Edited February 7, 2019 by Guest Riduzione delle immagini Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted February 5, 2019 che meraviglia! Non ricordo fosse stato postato ma, forse, sarebbe il caso di metterlo nella nostra biblioteca digitale per non perderlo... che ne pensi? Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted February 7, 2019 Grazie a Vicenzo Navy60 ora il fumetto completo e in alta risoluzione è disponibile nella nostra biblioteca digitale. Un documento davvero eccezionale, che merita di essere letto anche da chi non è appassionato di fumetti! @Vincenzo: mi sono permesso di spostare la discussione in biblioteca e aggiungere un apiccola recensione, sentiti libero di modificarla! Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted February 9, 2019 On 7/2/2019 at 09:53, Totiano said: Grazie a Vicenzo Navy60 ora il fumetto completo e in alta risoluzione è disponibile nella nostra biblioteca digitale. Un documento davvero eccezionale, che merita di essere letto anche da chi non è appassionato di fumetti! @Vincenzo: mi sono permesso di spostare la discussione in biblioteca e aggiungere un apiccola recensione, sentiti libero di modificarla! Hai fatto benissimo! Anzi, ti ringrazio per il tuo interessamento. Share this post Link to post Share on other sites