Vai al contenuto

Nuova installazione


scuba2

Messaggi raccomandati

Buonasera Comandanti,

a seguito di un guasto  ho dovuto formattare l'hard disk e reinstallare W7 e tutti gli altri programmi.

Poi mi è venuta voglia di ritornare a giocare con SH3 che non toccavo da tempo.

Ho risolto il problema della risoluzione dello schermo che ho dovuto fissare a 1280x720 e ho cercato di ricordare

quali erano le impostazioni che avevo prima.

Ricordavo, ma posso sbagliare, che avevo installato anche la patch 1.4b emea e ho provato a rimetterla ma

l'installazione non va avanti e compare il messaggio Files\Ubisoft\SilentHunterIII\data\Submarine\NSS_Uboat9d2.cfg: unknow version.

Per chiarire subito il gioco è la versione su DVD acquistata con la Gazzetta dello Sport.

Qual è il problema?

Ho già la versione 1.4 del gioco?

E come si vede qual è la versione del gioco?.

Grazie

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, scuba2 said:

Buonasera Comandanti,

a seguito di un guasto  ho dovuto formattare l'hard disk e reinstallare W7 e tutti gli altri programmi.

Poi mi è venuta voglia di ritornare a giocare con SH3 che non toccavo da tempo.

Ho risolto il problema della risoluzione dello schermo che ho dovuto fissare a 1280x720 e ho cercato di ricordare

quali erano le impostazioni che avevo prima.

Ricordavo, ma posso sbagliare, che avevo installato anche la patch 1.4b emea e ho provato a rimetterla ma

l'installazione non va avanti e compare il messaggio Files\Ubisoft\SilentHunterIII\data\Submarine\NSS_Uboat9d2.cfg: unknow version.

Per chiarire subito il gioco è la versione su DVD acquistata con la Gazzetta dello Sport.

Qual è il problema?

Ho già la versione 1.4 del gioco?

E come si vede qual è la versione del gioco?.

Grazie

Pino

 

Credo ci siano 2 versioni della patch, una quella europea ed un'altra che non saprei indicarti. Una per la versione DVD ed una per quella scaricabile.

Prova a dare un'occhiata qui (ci sono tutte e 4):

 

https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000010071/Patch-per-Silent-Hunter-3-1364550234609

 

Nel dubbio provale tutte fin quando non trovi quella giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già provato con tutte e due le versioni emea. ora provo con quelle americane.

Però mi è venuto il dubbio che il mio gioco sia aggiornato già alla versione 1.4, come posso verificarlo?

Sul manuale cartaceo allegato non c'è alcuna indicazione?

E' possibile verificarlo e come?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, scuba2 said:

Ho già provato con tutte e due le versioni emea. ora provo con quelle americane.

Però mi è venuto il dubbio che il mio gioco sia aggiornato già alla versione 1.4, come posso verificarlo?

Sul manuale cartaceo allegato non c'è alcuna indicazione?

E' possibile verificarlo e come?

Grazie

 

Avendo delle mod installate che modificano la schermata iniziale non posso verificarlo ma credo che in fase di caricamento, non so se in basso a destra o sinistra, ci fosse qualche indicazione sulla versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...