Jump to content
Sign in to follow this  
scuba2

Nuova installazione

Recommended Posts

Buonasera Comandanti,

a seguito di un guasto  ho dovuto formattare l'hard disk e reinstallare W7 e tutti gli altri programmi.

Poi mi è venuta voglia di ritornare a giocare con SH3 che non toccavo da tempo.

Ho risolto il problema della risoluzione dello schermo che ho dovuto fissare a 1280x720 e ho cercato di ricordare

quali erano le impostazioni che avevo prima.

Ricordavo, ma posso sbagliare, che avevo installato anche la patch 1.4b emea e ho provato a rimetterla ma

l'installazione non va avanti e compare il messaggio Files\Ubisoft\SilentHunterIII\data\Submarine\NSS_Uboat9d2.cfg: unknow version.

Per chiarire subito il gioco è la versione su DVD acquistata con la Gazzetta dello Sport.

Qual è il problema?

Ho già la versione 1.4 del gioco?

E come si vede qual è la versione del gioco?.

Grazie

Pino

11 hours ago, scuba2 said:

Buonasera Comandanti,

a seguito di un guasto  ho dovuto formattare l'hard disk e reinstallare W7 e tutti gli altri programmi.

Poi mi è venuta voglia di ritornare a giocare con SH3 che non toccavo da tempo.

Ho risolto il problema della risoluzione dello schermo che ho dovuto fissare a 1280x720 e ho cercato di ricordare

quali erano le impostazioni che avevo prima.

Ricordavo, ma posso sbagliare, che avevo installato anche la patch 1.4b emea e ho provato a rimetterla ma

l'installazione non va avanti e compare il messaggio Files\Ubisoft\SilentHunterIII\data\Submarine\NSS_Uboat9d2.cfg: unknow version.

Per chiarire subito il gioco è la versione su DVD acquistata con la Gazzetta dello Sport.

Qual è il problema?

Ho già la versione 1.4 del gioco?

E come si vede qual è la versione del gioco?.

Grazie

Pino

Credo ci siano 2 versioni della patch, una quella europea ed un'altra che non saprei indicarti. Una per la versione DVD ed una per quella scaricabile.

Prova a dare un'occhiata qui (ci sono tutte e 4):

https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000010071/Patch-per-Silent-Hunter-3-1364550234609

Nel dubbio provale tutte fin quando non trovi quella giusta.

Ho già provato con tutte e due le versioni emea. ora provo con quelle americane.

Però mi è venuto il dubbio che il mio gioco sia aggiornato già alla versione 1.4, come posso verificarlo?

Sul manuale cartaceo allegato non c'è alcuna indicazione?

E' possibile verificarlo e come?

Grazie

5 hours ago, scuba2 said:

Ho già provato con tutte e due le versioni emea. ora provo con quelle americane.

Però mi è venuto il dubbio che il mio gioco sia aggiornato già alla versione 1.4, come posso verificarlo?

Sul manuale cartaceo allegato non c'è alcuna indicazione?

E' possibile verificarlo e come?

Grazie

Avendo delle mod installate che modificano la schermata iniziale non posso verificarlo ma credo che in fase di caricamento, non so se in basso a destra o sinistra, ci fosse qualche indicazione sulla versione.