Vai al contenuto

Silent Hunter 5


vsertorio

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti nel forum, possiedo Silent Hunter 5 preso su steam, la domanda è la seguente: ho scaricato su sub sim, ma ho dei dubbi circa l'installazione della mood, per rendere finalmente giocabile questo titolo. Potete dirmi se è possibile moddare il game pure su steam, oppure devo scaricare un'altra versione della mood idonea per Steam? Se qualcuno lo ha gia fatto può indicarmi il percorso da seguire quando lancio la mood, sempre su steam?  

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, vsertorio said:

Un saluto a tutti nel forum, possiedo Silent Hunter 5 preso su steam, la domanda è la seguente: ho scaricato su sub sim, ma ho dei dubbi circa l'installazione della mood, per rendere finalmente giocabile questo titolo. Potete dirmi se è possibile moddare il game pure su steam, oppure devo scaricare un'altra versione della mood idonea per Steam? Se qualcuno lo ha gia fatto può indicarmi il percorso da seguire quando lancio la mood, sempre su steam?  

 

Ben ritrovato vsertorio,

non posseggo la versione presa da steam ma non credo che ci siano incompatibilità con la MOD "Wolves of steel" (se è questa la mod alla quale ti riferisci).

Sotto ti pubblico un bel video che spiega come installare la MOD per la versione non steam.

Leggo ora nelle note del video questo:

"This video tutorial is for non steam game version, for steam just choose steam version when the mod installation ask you which game version you have. "

Quindi immagino ti verrà chiesto se possiedi la versione steam o meno in fase di installazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...