Vai al contenuto

Messaggio per gli associati Betasom dell'estremo sud


betasom 1948

Messaggi raccomandati

Salute a tutti gli associati di ogni ordine e grado ed in particolare a quelli che abitano nell'estremo sud (Calabria, Puglia, Campania, Sicilia).

Ho ritenuto di lanciare questo messaggio al fine di conoscere reciprocamente chi siamo e dove ciascuno sia situato e poi se vogliamo pensare ad un incontro per conoscerci di persona , magari da tenersi in un luogo che abbia una tradizione cara alla memoria dei sommergibilisti o comunque della ns/ marineria.

Il fine comunque è quello di sapere chi vicino a te è animato dalla stessa passione.

La ns/ Associazione Betasom se lo ritiene può intervenire , anzi mi permetto di dire che è invitata magari a coordinare anche con una iniziativa di più ampia e qualificata portata, forte della esperienza e conoscenza della dislocazione sul territorio degli interessati e dei luoghi simbolo del passato e del presente.

Vi chiedo scusa se questa mia iniziativa ripete qualche altra già avviata in passato e della quale non ne sono a conoscenza per via della mia assenza dal forum protrattasi per lungo tempo.

Nello specifico, preciso che abito nella provincia di Reggio Calabria, a Gioia Tauro ed mi si può contattare tramite questo forum.

Grazie per l'attenzione

Salvatore

 

 

Modificato da betasom 1948
Link al commento
Condividi su altri siti

Se accetti un consiglio, Salvatore, cancella i dati personali!

Chi vuole raggiungerti puo farlo con i messaggi privati del forum e tu non metti in circolazione dati "delicati"...

 

Per il resto, si, ci sono persone di Betasom nel meridione ed è anche per questo che organizzo eventi a Taranto, ma è meglio ch eti contattino personalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...