Rixi Report post Posted January 26, 2019 Buonasera mi è saltato un hard disc dove avevo dentro tutte le vecchie missioni di silent hunter 3... purtroppo anche la mod lili marlene e le varie patch...vi chiedo una cortesia per favore qualcuno ha i file necessari per tornare a giocare in italiano...Grazie Per favore se qualcuno li avesse mi farebbe a cortesia enorme... ho provato a ascaricarli dal sito ma non funzionano piu... Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted January 26, 2019 4 hours ago, Rixi said: Buonasera mi è saltato un hard disc dove avevo dentro tutte le vecchie missioni di silent hunter 3... purtroppo anche la mod lili marlene e le varie patch...vi chiedo una cortesia per favore qualcuno ha i file necessari per tornare a giocare in italiano...Grazie Per favore se qualcuno li avesse mi farebbe a cortesia enorme... ho provato a ascaricarli dal sito ma non funzionano piu... Benvenuto Comandante Rixi, con il restyling del forum sto cercando di mettere in ordine il materiale comunque la risposta è sì. Abbiamo la mod "Lili Marlene", rimani in ascolto, è questione di poco tempo. Per quanto riguarda le patch le puoi trovare tranquillamente sul sito ufficiale di Silent Hunter. Ti ricordo che non è garantita la compatibilità di "Lili Marlene" in presenza di altre mod. Resta in ascolto, ti aggiorno a breve. Share this post Link to post Share on other sites
Rixi Report post Posted January 27, 2019 grazieeeeeee aspetto vostre news...buona caccia comandante... Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted January 27, 2019 9 minutes ago, Rixi said: grazieeeeeee aspetto vostre news...buona caccia comandante... Figurati. Per la cronaca ho visto che si adatta bene amche in presenza della mega mod LSH Share this post Link to post Share on other sites
Rixi Report post Posted January 27, 2019 io ho sempre giocato solo con lili marlene e mi sono sempre divertito...silent hunter 3 ha un atmosfera magica secondo me....grazie ancora Share this post Link to post Share on other sites