Vai al contenuto
malaparte

Drone Russo Poseidon

Messaggi raccomandati

Sempre come regalo di fine anno, :wink: segnalo questo articolo apparso su sito che ho già in passato indicato come platealmente filorusso (nomen omen) https://it.sputniknews.com/mondo/201812307036137-drone-sottomarino-atomico-poseidon/

IN poche parole, un autore che si chiama Choro , su una rivista bellica russa non meglio chiarita, progetta di far franare un vulcano islandese in oceano e creare un'onda di tsnunami che grazie alla corrente del Golfo abbatterà Washington. :blink:

 

I test del Poseidon, un micidiale drone sottomarino nucleare, sono iniziati in Russia quattro giorni fa. Secondo una fonte dei media russi, essi si stanno svolgendo in un'area marina totalmente protetta da qualsiasi interferenza esterna. Per il trasporto del drone si utilizza uno dei sottomarini nucleari della marina russa.

Lo sviluppo della nuova arma è stato inserito nel programma statale sugli armamenti dei prossimi nove anni, e si stima che la marina militare russa possa ricevere in dotazione il drone verso la fine del 2027.

Il potenziale bellico della nuova arma russa, capace di distruggere le principali città costiere americane scatenando un gigantesco tsunami radioattiva, sta seriamente preoccupando l'intero Occidente.

 

Io da parte mia sto tranquilla. :biggrin: Tanto, c'ho n'età....

 

:doh::doh:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre sullo stesso sito segnalo l'articolo con video ripreso all'interno di un sommergibile russo, sull'esercitazione di evacuazione tramite camera di compensazione (o lanciasiluri visto che è orizzontale !!)

 

https://it.sputniknews.com/videoclub/201703014143446-sommergibile-evacuazione-marina-russia/

 

Buon anno a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×