Vai al contenuto

Drone Russo Poseidon


malaparte

Messaggi raccomandati

Sempre come regalo di fine anno, :wink: segnalo questo articolo apparso su sito che ho già in passato indicato come platealmente filorusso (nomen omen) https://it.sputniknews.com/mondo/201812307036137-drone-sottomarino-atomico-poseidon/

IN poche parole, un autore che si chiama Choro , su una rivista bellica russa non meglio chiarita, progetta di far franare un vulcano islandese in oceano e creare un'onda di tsnunami che grazie alla corrente del Golfo abbatterà Washington. :blink:

 

I test del Poseidon, un micidiale drone sottomarino nucleare, sono iniziati in Russia quattro giorni fa. Secondo una fonte dei media russi, essi si stanno svolgendo in un'area marina totalmente protetta da qualsiasi interferenza esterna. Per il trasporto del drone si utilizza uno dei sottomarini nucleari della marina russa.

Lo sviluppo della nuova arma è stato inserito nel programma statale sugli armamenti dei prossimi nove anni, e si stima che la marina militare russa possa ricevere in dotazione il drone verso la fine del 2027.

Il potenziale bellico della nuova arma russa, capace di distruggere le principali città costiere americane scatenando un gigantesco tsunami radioattiva, sta seriamente preoccupando l'intero Occidente.

 

Io da parte mia sto tranquilla. :biggrin: Tanto, c'ho n'età....

 

:doh::doh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre sullo stesso sito segnalo l'articolo con video ripreso all'interno di un sommergibile russo, sull'esercitazione di evacuazione tramite camera di compensazione (o lanciasiluri visto che è orizzontale !!)

 

https://it.sputniknews.com/videoclub/201703014143446-sommergibile-evacuazione-marina-russia/

 

Buon anno a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...