andreavcc Report post Posted December 29, 2018 Salve signori! dopo molto tempo di assenza nella Base, passato per lo più a "curare" altri interessi ludici e modellistici di natura statica, ritorno all'ovile per fare a voi tutti e famiglie i miei migliori auguri di buon anno nuovo. Che il 2019 possa vedere Betasom puntare all'apice dei successi con millemila mostre, e la sezione modellistica sfornare nuovi e meravigliosi progetti e terminare quelli già iniziati, siano questi il tipo VII Hachette oppure il Delfino del dott. Ocean's (alla fine ti sei lanciato in questa sfida ). Il mio calice per il vostro! Share this post Link to post Share on other sites
Ocean's One* Report post Posted December 29, 2018 Levo a te e a tutta la Base il mio calice, Andrea. Che sia un 2019 ricchissimo di soddisfazioni per tutti! Prosit! (P.S. Ti ho scritto un PM sul Delfino, che è certamente uno dei miei obiettivi per l'anno nuovo...) Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted December 29, 2018 Mi associo a due dei nostri migliori "creatori"... auguri a tutti Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted December 30, 2018 Felice, sereno e costruttivo 2019! Share this post Link to post Share on other sites
vigile Report post Posted December 30, 2018 Felice Anno Nuovo a Tutti i Comandanti di Betasom ed alle Famiglie....Buon 2019 e Auguri Share this post Link to post Share on other sites
Squadrag54 Report post Posted December 31, 2018 un felice anno a tutti Share this post Link to post Share on other sites
fanghino Report post Posted December 31, 2018 A voi tutti e alle famiglie, che il nuovo anno sia sereno e proficuo. Tanti Auguri Share this post Link to post Share on other sites
Red* Report post Posted December 31, 2018 (edited) Auguro ai Dirigenti, ai Comandanti di Betasom assieme alle loro Famiglie, alla Marina Militare , a tutte le Forze Armate, ai Vigili del Fuoco, alle care Crocerossine ed a tutte le persone di buona volontà, a tutto il mondo la Pace ed un sereno e felice ANNO 2019 !!!! RED Edited December 31, 2018 by Red Share this post Link to post Share on other sites