Vai al contenuto

Annuncio Di Fine Anno 2018


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

Comandanti,

mentre il 2018 volge al termine è bello soffermarsi un attimo sulla lunga scia che si snoda a poppa di quest'anno molto intenso, con i bellissimi raduni di Ancona e Ravenna dove abbiamo visitato Garibaldi e Rizzo ma, soprattutto, ospiti a bordo dei sommergibili Romei e Venuti assieme ai parenti dell'eroe cui il battello e dedicato, o la bella navigazione sul Candiano "condita" con la storia del porto imperiale e degli sfavillanti mosaici. Parallelamente continua la richiesta della mostra "Sommergibili in Adriatico", portata quest'anno portata a Cervia e Desenzano, ha registrato l'affluenza di migliaia di visitatori. E poi il progetto "Delfino", iniziato per gioco, e ora diventato una grande scommessa, e tanto altro ancora...

Purtroppo è stato anche un anno di lutti, dove sono salpati per l'ultima missione soci come Elio di Ruscio e veterani sommergibilisti come Adelmo Bisaia.

Nonostante le multiformi possibilità che offrono i social, l'equipaggio c'è realmente, e si sente orgoglioso di appartenere a Betasom!

Scorrendo il forum si intuiscono amici che si incontrano e camerati che chiedono e ricevono aiuto. Le tante persone che approdano a Betasom in cerca di informazioni, si fermano per approfondire, e molte di loro si iscrivono, complimentandosi per la serietà, la completezza, l'efficacia con cui i temi vengono trattati e le discussioni si sviluppano. A 16 anni dalla nascita Betasom è ancora una solida realtà!

Ci sono anche i diversi progetti avviati, che ci spronano a proseguire nel solco del nostro motto "per non dimenticare", che auspichiamo porteranno grandi soddisfazioni nel 2019, anche grazie alle donazioni effettuate o che vorrete elargire (Vedi il collegamento alla Campagna Associativa 2019 http://www.betasom.i...showtopic=47145 )


In chiusura un importante avviso ai naviganti: quest'anno, a differenza dei precedenti, il Comando della Base Atlantica non ringrazierà tutte le persone che, con il contributo ed il tempo che mettono ed hanno messo a disposizione di Betasom, hanno fatto sì che tutto questo si realizzasse, permettendo a tutti i Membri della Base di divertirsi, coltivando interessi comuni. Provvederemo il 12 giugno alla festa della Base.

Tra il 2 e il 6 gennaio effettueremo un importante aggiornamento del forum, ormai indispensabile e ci è sembrato maggiormente utile concentrarci su questi "lavori in bacino" che bloccheranno il forum per qualche giorno, contando di ritornare in mare al più presto.

Buone Feste e grandi auguri per un meraviglioso 2019.

Da parte nostra faremo del nostro meglio affinché l'anno che verrà si riveli pieno di sorprese positive!

Buon Vento!

Il Consiglio Direttivo e i Moderatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...