Jump to content
Sign in to follow this  
Tochiro_BS

Buongiorno Da Roma

Recommended Posts

Buongiorno a tutti i membri del Forum,

e onoratissimo di essere entrato a far parte di questa pregevole palestra di pensiero.

Come il mio nickname, provengo dal G.N., ho qualche competenza nel settore degli Armamenti e sono un grande appassionato di storia navale e delle tecnologie.

Spero di poter dare anche io, nel tempo, il mio contributo. Nel frattempo, come sempre, continuerò a studiare gli innumerevoli approfondimenti accumulati nelle tantissime discussioni del forum!

Un cordiale saluto e, con l'occasione, auguri a tutti per le imminenti festività.

Tochiro

:Italy: WWWELLCOME ABOARD! :Italy:

Rinnovo in maniera ufficiale il benvenuto, caro Marco. Decisamente troppo modesta la tua presentazione, ma chi frequenta il forum potrà presto scoprire che appassionato è una parola decisamente riduttiva.

Come nella migliore tradizione di Betasom, Spalletti e salamelle, bisogna festeggiare!

Se ce ne fosse bisogno, a conferma delle parole del Dir., ho letto certe analisi fatte dal nostro Tonchiro che sono qualcosa di fantastico.

Buonasera a tutti, e grazie davvero, riprendere possesso del PC dopo due giorni di libagioni e trovare il vostro benvenuto è davvero piacevole! :smile:

Tra tanti amici, qualcuno già frequentato da tempo, approfitto dell'occasione per una cosa che dovevo dire da tempo al nostro Iscandar.

Qualche tempo fa, per motivi di lavoro, ho contribuito ad avviare l'iter per l'approvazione dei motti da assegnare alle nuove UU.NN.

Nel caso del Marceglia, dedicato all'Eroe istriano protagonista dell'Incursione ma anche di numerose altre attività di eccellenza, militari e civili, avevo appena notato il bellissimo "gruppo firma" di Iscandar, e il motto si è praticamente scelto da sé. Ovviamente è stato subito approvato, e non poteva essere altrimenti: è davvero perfetto. Ma, come sempre, niente è per caso...

Un caro saluto e a presto,

Tochiro

Edited by Tochiro_BS