Vai al contenuto

Buongiorno Da Roma


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti i membri del Forum,

 

e onoratissimo di essere entrato a far parte di questa pregevole palestra di pensiero.

Come il mio nickname, provengo dal G.N., ho qualche competenza nel settore degli Armamenti e sono un grande appassionato di storia navale e delle tecnologie.

 

Spero di poter dare anche io, nel tempo, il mio contributo. Nel frattempo, come sempre, continuerò a studiare gli innumerevoli approfondimenti accumulati nelle tantissime discussioni del forum!

 

Un cordiale saluto e, con l'occasione, auguri a tutti per le imminenti festività.

 

Tochiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo in maniera ufficiale il benvenuto, caro Marco. Decisamente troppo modesta la tua presentazione, ma chi frequenta il forum potrà presto scoprire che appassionato è una parola decisamente riduttiva.

 

Come nella migliore tradizione di Betasom, Spalletti e salamelle, bisogna festeggiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, e grazie davvero, riprendere possesso del PC dopo due giorni di libagioni e trovare il vostro benvenuto è davvero piacevole! :smile:

 

Tra tanti amici, qualcuno già frequentato da tempo, approfitto dell'occasione per una cosa che dovevo dire da tempo al nostro Iscandar.

Qualche tempo fa, per motivi di lavoro, ho contribuito ad avviare l'iter per l'approvazione dei motti da assegnare alle nuove UU.NN.

Nel caso del Marceglia, dedicato all'Eroe istriano protagonista dell'Incursione ma anche di numerose altre attività di eccellenza, militari e civili, avevo appena notato il bellissimo "gruppo firma" di Iscandar, e il motto si è praticamente scelto da sé. Ovviamente è stato subito approvato, e non poteva essere altrimenti: è davvero perfetto. Ma, come sempre, niente è per caso...

 

Un caro saluto e a presto,

 

Tochiro

Modificato da Tochiro_BS
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...