Jump to content
Sign in to follow this  
CH.ENG.5432

Saluti E Presentazione

Recommended Posts

Un saluto e visto il periodo Auguri di Buone feste a tutti i membri di questo forum. Mi chiamo Antonio ed ho 54 anni e dopo un bel periodo passato a bordo della "navi grigie" come Ufficiale del Genio, attualmente sono imbarcato come Direttore di Macchina su di un rimorchiatore portuale. Non ho mai dimenticato i bei tempi con le "stellette" e cerco di restare ancorato alla Marina con la mia collezione di annulli postali delle Unità navali dall'unificazione ad oggi, collegandomi con la storia di ciascuna Unità. Spero di poter condividere con questo forum queste mie passioni e quant'altro troveremo sulla rotta.

Ciao Antonio, ben approdato (dopo gli infiniti problemi di accesso) alla nostra base e un forte abbraccio da parte mia!

Spalletti e salamelle per tutti! L'arrivo di un caro amico, compagno di Accademia, va bagnato adeguatamente!

Benvenuto a bordo... anche io sono un filatelico (con altre tematiche), ma ho alcune lettere e cartoline timbrate dal bordo (zara, Trieste, duilio ), e diverse cartoline di Regie Navi o dei primi anni della Repubblica.