Vai al contenuto

Diario Del Comandante Prima Legio


prima_legio

Messaggi raccomandati

Eccomi qua.

Assegnato all'U-boat U-85 mi trasferisco a Straslund per la missione di collaudo del mio battello,devo dirigermi in una determinata area, fare tutte le manovre che voglio, ci sono anche 2 bersagli immobili, se ho voglia di esercitarmi, importante devo rientrare a Straslund il 3 Agosto,se tutto va bene mi assegneranno ad una flottiglia operativa.

Si parte,porto di Straslund,qui iniziavano e completavano i collaudi) :

331emg3.jpg

Arrivo a destinazione,dopo aver fatto varie prove di immersione rapida e risalita,prendo confidenza col battello,individuo anche i bersagli di prova,mi alleno sul primo..proviamoci:

 

5bcvi8.jpg

Il risultato è soddisfacente.ma il bersaglio non affonderà del tutto

5wock.jpg

,(attendo molto tempo) provo a lanciare altro siluro,stavolta ad impatto, l'AOB è pessimo, infatti rimbalza e se ne va, provo con un magnetico... calcolo male profondità stavolta, mea culpa!! troppo alto, invece di sfilare sotto ed esplodere,colpisce lo scafo e rimbalza anche questo.

Ok non val la pena insistere,sono bersagli immobili per test,nel frattempo ricevo il messaggio che sognavo "Al rientro chiedere trasferimento 2° flottiglia". Ok a sto punto non aspetto il bersaglio affondi,torno a tutta velocità a Straslund.

257gjs5.jpg

Ed eccomi pronto,rientrato dal collaudo, ho promosso il mio uomo radio,ho chiamato per trasferimento a Wiihelshaven...accettato

 

Che tutto abbia inizio.

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo………..mi stai convincendo a cambiare MOD :laugh:

:smiley19:

Tra l'altro penso che col tuo PC (più veloce del mio) te la godi alla grande!

 

Intanto ecco la partenza da Wilhelmshaven :

 

2qi66nb.jpg

 

Un'ochhiata in giro

 

2nu2f83.jpg

 

Aspettando,finalmente è scattato il verde, si parte obbiettivo pattugliare Area AM18,

 

zxmp0n.jpg

 

 

Un brevissimo video del Porto :

 

https://www.youtube.com/watch?v=KwFCrUZXqAU&feature=youtu.be

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok mi hai convinto, stasera lo installo :smiley19:

Felicissimo se lo Fai Von Faust :smile:

A proposito nella sezione "Comandi Indipendenti" ho aperto un thread su Lsh15 dai un'occhiata sto aggiornandolo..piano piano..quando posso,sperando sia utile.

Se qualcuno ha domande/chiarimenti chiedete pure Comandanti

:smile:

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...