Vai al contenuto

Personalizzazione Selezione Classe


qwertyboyz

Messaggi raccomandati

Cari comandanti... a distanza di qualche anno, rieccomi a ( tentare di) riprendere in mano il comando del mio amato sub.......

 

avrei una domanda da porvi: io adoro la classe Balao, disponibile per le missioni in game solo a campagna molto avanzata o selezionando le singole missioni dal '44 ( se non sbaglio)....

....vorrei sapere come fare per rendere invece disponibile quella classe sin dal principio.

 

ovviamente ci sarà da modificare qualche parametro in alcuni files, ma non riesco a trovare quali...... non ho trovato neanche un file che collegasse il periodo ( anno) alla varie classi dei sub......

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no..devi avere abbastanza punti affondando varie navi..

Per esempio partendo da Midway

puoi iniziare su un Gar poi probabilmente passerai su un Gato e poi eccoti il Balao.

Se vuoi puoi provare a metter mano nel file "UpgradeClass" e nominare il Balao UpgradeClass=0 ...È l'unica idea che mi viene in mente...ma non prometto funzioni..anzi NON credo...e comunque rischieresti di essere "promosso" dal Balao al Gar o al Salmon class (UpgradeClass=1)!!:smile:

PS consiglio mio scarica da subsim la Mod "Fotrsu" Fall of the raising sun ultimate" è in beta ancora ( versione 0.71) ma ottimamente giocabile...a breve uscirà la nuova e ultima beta è poi sarà rilasciata.

Ciao

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie prima di tutto..... quella mod che mi hai indicato su cosa va ad intervenire?????

 

il mio desiderio di avere subito a disposizione il balao è che potendolo ottenere solo a fine carriera, le missioni si riducono a poche unità..... mentre poterlo usare sempre crea un legame fortissimo con quella classe specifica tra comandante e imbarcazione!!!!

Modificato da qwertyboyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie prima di tutto..... quella mod che mi hai indicato su cosa va ad intervenire?????

 

il mio desiderio di avere subito a disposizione il balao è che potendolo ottenere solo a fine carriera, le missioni si riducono a poche unità..... mentre poterlo usare sempre crea un legame fortissimo con quella classe specifica tra comandante e imbarcazione!!!!

Trovato qualcosa..(ma non ti posso garantire nulla e devi studiarci su)

:smile:

http://www.subsim.com/radioroom/showpost.php?p=1803464&postcount=1

 

Se vuoi provare ricordati di fare PRIMA il backup dei file" UPCData \ UPCCampaignData \ Flotillas.upc e

Careerstart.upc"

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

sei un grande...... mi hai risolto il problema!!!!!!! non ho dovuto studiare perchè ero già un minimo pratico di altri tipi di "interventi" di personalizzazione del gameplay, ma sinceramente a questo non ci ero arrivato da solo!!!!!!!!

 

p.s. se dovesse servire, sappiate che a quella procedura manca l'ultimo step.... ovvero la copia manuale dei due files modificati nella cartella d'origine!!!!!

 

grazie ancora a tutti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un grande...... mi hai risolto il problema!!!!!!! non ho dovuto studiare perchè ero già un minimo pratico di altri tipi di "interventi" di personalizzazione del gameplay, ma sinceramente a questo non ci ero arrivato da solo!!!!!!!!

 

p.s. se dovesse servire, sappiate che a quella procedura manca l'ultimo step.... ovvero la copia manuale dei due files modificati nella cartella d'origine!!!!!

 

grazie ancora a tutti!!!!!!

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne approfitto qua evitando aprire un'altra discussione nuova......... vorrei porvi un'altra domanda....

 

 

......sono alla ricerca di una mod particolare: ho usato varie mod che aggiungevano unità più o meno moderne: Typhoon, Akula, Seawolf, 688, Nautilus.... ma tutte hanno lo stesso identico problema: non ci sono i tubi di poppa.

capisco che questo sia dovuto all'essere questo tipo di tubi desueto nelle moderne flottiglie, ma a me poco importa se si tratti di un sub più o meno moderno: sono in pratica alla ricerca di un'unità aggiuntiva che però mi permetta di usare i tubi di prua e poppa, visto e considerato che la mia personalissima tattica di combattimento non ne può prescindere.......

non ho citato la mod "Red October Standalone" perchè aggiungendo le armi nucleari ( al posto dei tubi poppa) rende tutto troppo op a discapito del divertimento.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ne approfitto qua evitando aprire un'altra discussione nuova......... vorrei porvi un'altra domanda....

 

 

......sono alla ricerca di una mod particolare: ho usato varie mod che aggiungevano unità più o meno moderne: Typhoon, Akula, Seawolf, 688, Nautilus.... ma tutte hanno lo stesso identico problema: non ci sono i tubi di poppa.

capisco che questo sia dovuto all'essere questo tipo di tubi desueto nelle moderne flottiglie, ma a me poco importa se si tratti di un sub più o meno moderno: sono in pratica alla ricerca di un'unità aggiuntiva che però mi permetta di usare i tubi di prua e poppa, visto e considerato che la mia personalissima tattica di combattimento non ne può prescindere.......

non ho citato la mod "Red October Standalone" perchè aggiungendo le armi nucleari ( al posto dei tubi poppa) rende tutto troppo op a discapito del divertimento.......

 

Non ne ho idea ma questi moderni, non avendo tubi a poppa, non credo che i modder li abbiano "inseriti". Ovvio che è tutto un adattamento e potrebbero anche esserci da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto diversamente.....ed a monte!!!!!!! ho acquistato l'aggiornamento 1.5 u-boat mission......... e qua credo ci passerò i prossimi mesi......

 

volevo però chiedervi un'ultima cosetta: esiste una versione della Lili Marlene per la versione 1.5 del gioco, la U-boat mission?

 

Non credo, ne sono quasi certo..............quasi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

e già.... comunque con la 1.5 è davvero incredibilmente bello....... a prescindere!!!!

 

ho scaricato però qua e la delle mod di unità compatibili appunto con la 1.5 ..... ma quando ne attivo alcune con GME i menù ed i testi dall'inglese passano al tedesco........ sapresti mica dirmi come risolvere?

mi accontenteri comunque dell'inglese...

Link al commento
Condividi su altri siti

e già.... comunque con la 1.5 è davvero incredibilmente bello....... a prescindere!!!!

 

ho scaricato però qua e la delle mod di unità compatibili appunto con la 1.5 ..... ma quando ne attivo alcune con GME i menù ed i testi dall'inglese passano al tedesco........ sapresti mica dirmi come risolvere?

mi accontenteri comunque dell'inglese...

 

Probabilmente una delle mod sovrascrive il file delle impostazioni ed una di queste è impostata sul tedesco. Guardo a casa qual è il file. Più o meno in tutti i vari SH hanno i file simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto diversamente.....ed a monte!!!!!!! ho acquistato l'aggiornamento 1.5 u-boat mission......... e qua credo ci passerò i prossimi mesi......

 

volevo però chiedervi un'ultima cosetta: esiste una versione della Lili Marlene per la versione 1.5 del gioco, la U-boat mission?

 

Ho cercato in giro e trovando questo post storico:

 

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=24051

 

credo ci siano poche speranze

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...