Vai al contenuto

Cronometro Trascinabile E Funzionante In Tutte Le Stazioni ( Da Tycho Subsim)


prima_legio

Messaggi raccomandati

Ecco qua una utilissima patch, veramente interessante,si può attivare / fermare il cronometro anche dalla mappa di navigazione ...non è di difficile installazione ... ma necessita di mod tipo Magui o magui widescreen,e di una modifica al file "menu_1024_768" provata...e funziona alla grande.!!!

Consigliatissima

 

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=238735

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua una utilissima patch, veramente interessante,si può attivare / fermare il cronometro anche dalla mappa di navigazione ...non è di difficile installazione ... ma necessita di mod tipo Magui o magui widescreen,e di una modifica al file "menu_1024_768" provata...e funziona alla grande.!!!

Consigliatissima

 

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=238735

 

Fantastico, grazie !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo tanti anni risolto questo bug...SH3 stupisce sempre

Per me rimane il migliore.. Sh5 ha aggiunto Un sacco di cose... Ma quello che mi da sh3 è impagabile

:smile:

 

Ti dirò……..cerco sempre di farmi piacere più SH5 ma alla fine SH3 è il migliore.

E' un po' come dire "gli uomini guardano le bionde ma sposano le more" :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi postare il tuo file 1024x768.ini ? ( Mi interessa solo la sezione G3F...tutta)

Oppure caricalo ( completo) che lo scarico e vedo se riesco a fare qualcosa..(Casomai ti do la mia email )Che tipo di malfunzionamenti hai?

Non devi mettere in Jsgme la patch Von Faust devi solo patchare l'.exe e modificare il file 1024x768

Questa la mia mod... ma è basata su NYGM

 

Generic Mod Enabler - v2.6.0.157

[C:\Users\Zio_Voldy\Desktop\NYG\MODS]

 

NYGM Tonnage War V2.5 Stand Alone Version

NYGM3_New

NYGM3_6F

NYGM_2017A

IABLShipsforNYGM_New_Thomsen

NYGM_HiRes_Submarines_3_6F

Widescreen MaGui v3.4-SA

WideScreen MaGui v3.4-SA FIX for NYGM v2017A

Supplement to V16B1 (JSGME)

Stiebler4C_Addon_for_V16B1

Salvo Selector Labels

Type VII salvo selector

Extra_files_for_Hsie_patch_V16B1(miglioramento degli intervalli del tempo atmosferico)

TychoSh3Patch(da personalizzare,non ancora terminato)

 

PS la tychopatch che vedi modifica mappa,da misure più precise... e altre cosette...non c'entra nulla con "chrono patch"

appena posso ti mando video

 

 

 

..

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhh una spiegazione in italiano!!

sarebbe fantastico Von Faust

:smile:

 

Stavo cercando di far funzionare il maledetto idrof…..ehm, microfono per la registrazione.

Volevo approfittare di un sospetto convoglio nelle mie vicinanze per applicare la teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stavo cercando di far funzionare il maledetto idrof..ehm, microfono per la registrazione.

Volevo approfittare di un sospetto convoglio nelle mie vicinanze per applicare la teoria.

Buona caccia comandante,rimango in attesa di novità

Intanto oggi finisco l'installazione di LSH15 e si parte anche qua.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona caccia comandante,rimango in attesa di novità

Intanto oggi finisco l'installazione di LSH15 e si parte anche qua.

:smile:

 

Purtroppo se riprendo la missione dopo pochi minuti SH va in crash, riprendo un salvataggio precedente incrociando le dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleggia una maledizione su sh3 Mi sa...ho installato LSH3 installato le patch di correzione,ma poi ho dovuto manualmente correggere 2 errori (uno non ancora a dir la verità)... I portelli non si aprivano al comando shift+s è l'Uzo non compariva sul ponte col comando shift+u erano stat segnalati da altri utenti e pensavo avessero corretto con le patch.. Comunque portelli ok Con l'uzo forse ci sono vicino...ho trovato in giro un paio di consigli stasera proverò, volevo fare un video veloce dall'accademia per illustrare il gioco.la grafica è davvero bella! Spero anche il gameplay

:smile:

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Aleggia una maledizione su sh3 Mi sa...ho installato LSH3 installato le patch di correzione,ma poi ho dovuto manualmente correggere 2 errori (uno non ancora a dir la verità)... I portelli non si aprivano al comando shift+s è l'Uzo non compariva sul ponte col comando shift+u erano stat segnalati da altri utenti e pensavo avessero corretto con le patch.. Comunque portelli ok Con l'uzo forse ci sono vicino...ho trovato in giro un paio di consigli stasera proverò, volevo fare un video veloce dall'accademia per illustrare il gioco.la grafica è davvero bella! Spero anche il gameplay

:smile:

 

Lo attendo, chissà che non mi converti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sistemato anche uzo credo ci sia stata una dimenticanza nei file command_eng rilevata anche da altri, Lsh è un mod tedesco( lo noti anche perchè non compare mai la svastica, è vietatissimo riprodurla ovunque, anche nei videogiochi in Germania).

Comunque ho fatto gli aggiustamenti ora provo Un ultima correzione e spero per stasera(tardi) riesco a postare qualcosa.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sistemato anche uzo credo ci sia stata una dimenticanza nei file command_eng rilevata anche da altri, Lsh è un mod tedesco( lo noti anche perchè non compare mai la svastica, è vietatissimo riprodurla ovunque, anche nei videogiochi in Germania).

Comunque ho fatto gli aggiustamenti ora provo Un ultima correzione e spero per stasera(tardi) riesco a postare qualcosa.

:smile:

 

Ti attendiamo, nel frattempo anch'io mi sono rilanciato con il video diario

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti attendiamo, nel frattempo anch'io mi sono rilanciato con il video diario

Ottimo Von Faust!

Sono alle prese con il capire i comandi da tastiera,lsh utilizza la gui OLC e certi comandi son dannatamente diversi da Magui...devo un pò allenarmi,comunque ribadisco, sorpreso per la grafica e l'accuratezza degli interni,han fatto un gran lavoro su questo.

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...