Vai al contenuto

Come Mai?


fanghino

Messaggi raccomandati

Io le ho sempre viste verdi... ho dimenticato di salvare la schermata col tonnellaggio... Forse il programma non calcola validi gli affondamenti se non si esegue specificatamente la missione dall'icona exam. Io son soddisfatto uguale, ho eluso il destryr, e affondato tutto quello che avevo attorno. Forse una è sfuggita. Un paio di siluramenti sono andati male per ingenuità. Erano navi ferme da un precedente siluro, mai pensare che siano bersagli facili. Però ho finito tutto a cannonate.

 

2hrio3d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Viene distinto col rosso il porto nemico.

Scusa il ritardissimo!

Anche le navi nemiche vengono rappresentate rosse...dal tuo screenshot hai affondato una nave neutrale/amica...oppure visto che eri in accademia prima di iniziare,non avevi cliccato su exam.. Quindi sh l'ha registrata come esercitazione di prova

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui Prima Legio, dunque ho rifatto esame, oggi non mi andava di proseguire la missione. Quindi in modalità accademia exam. Affondato un cargo e sfuggito alla caccia della corvetta. Ho atteso il buio ed emergendo me la sono trovata a strisciare contro la fiancata! :dribble: Orrendo stridore metallico, ma me la sono giocata alla grande, ho infilato un paio di cannonate sulla sua artiglieria, e poi ho preso a tirargli colpi in pancia, praticamente a bruciapelo. Non ho neppure pensato di salvare l'immagine, però è affondata fin troppo facilmente. Alla fine il resto del convoglio si era allontanato, ma ho chiuso li, nessuna voglia di inseguire in modalità accademia. Uscendo dal gioco ho visto che gli affondamenti erano di colore verde, ed erano considerate navi neutrali. Pertanto, o il convoglio è composto da naviglio misto neutrale/ostile, oppure sh3 ha un bug. Dato che la corvetta mi ha sottoposto ad intensa caccia, perchè è considerata neutrale? Del resto anche nella sessione precedente, tutte verdi, quindi tutte neutrali? Allora non è un convoy attack....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...