Vai al contenuto

La mia vita Ë cambata


rex13164

Messaggi raccomandati

Ti capisco benissimo.

La mia Elena è arrivata giusto giusto un anno fa e ne ricordo chiaramente ogni istante ed ogni sensazione provata.

Quando si parla di cambiar vita: io non volevo bambini ma l'ho fatto per amore verso mia moglie e... ora non posso più farne a meno! Questo sì che è cambiar vita!!

Vi auguro tutto il bene possibile e notti serene come ho quasi sempre avuto io :s02:!

 

Un bacio affettuoso a Martina

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore blumen

La tua vita cambierà davvero...avrai meno spazio in casa :s06: , ti servirà una macchina sempre più grande :s07: , avrai meno ore di sonno :s14: ,meno il tempo libero ??? ...............ma sarai immensamente più felice :s03: :s01: :s02: ...Tantissimi auguri :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....AUGURI ..REX, ANCHE A TUA MOGLIE........

 

...BENVENUTA ...PICCOLA MARTINA,...

 

.....ARRIVI NEL MONDO IN UN MOMENTO DIFFICILE......

 

...MA PAPA' E MAMMA SAPRANNO COME AIUTARTI ....

 

E DA TUTTA LA FLOTTA DI AMICI, TROVERAI SEMPRE UN

 

..............SORRISO DEDICATO A TE.............

 

................UN MARE DI BACI.................

 

BERILLO

 

:s20: :s22: :s28: :s29: :s20: :s33: :s18: :s10: :s10: :s19: :s19: :s11: :s01: :s15: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore GV_manomano

E non sai ancora quanto!

mia figlia il 27, di anni ne ha compiuti nove:

ragiona come una teenager:

il che vuol dire

-indossare solo vestitri alla moda:pantaloni assurdi,ombellico scoperto, T-shirt e scarpe di marca.

-contestare i genitori su qualsiasi cosa, pretendendo di aver ragione sempre anche se il torto e' marcio.

- ha la sua soluzione per tutto:

due settimane fa' se ne' uscita col suo piano personale per raddrizzare i conti dellla Fiat, non scherzo!Sostiene che Montezemolo e' un cretino.

-ha cambiato 4 fidanzati negli ultimi 8 mesi: si fa regalare anelli e poi li liquida con lettere al fulmicotone.

- pensa di essere l'erede di Carla Fracci

- la sua stanza e' un campo nomadi.

- Crede di essere sempre da Mac Donald.

- Ragiona sempre in termini strettamente monetari:

Vende, compra, briga, contratta:

incassa euro su tutto il possibile!

 

 

 

ecc.ecc.... :s14: :s14: :s14: :s14:

 

 

Quindi goditela finche' e piccolina,

qualche notte in bianco la ricorderai poi con piacere.

e

COMPLIMENTI ALLA MAMMA

:s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15:

la fatica poeretta l'ha fatta tutta lei!

 

Manomano

Link al commento
Condividi su altri siti

XI GRUPPO SOMMERGIBILI ATLANTICI

Betasom Bordeaux

U 767

 

Da: Sergente Mitragliere

A: Comandante

 

Durante decorso turno di guardia il sottoscritto sergente mitragliere, effettivo a questa unità, causa impellente necessità fisiologica è stato costretto ad abbandonare temporanemanete il pezzo facendosi sostituire, previa autorizzazione del comandante della guardia, dal secondo capo timoniere.

 

Nell'espletamento della funzione fisiologica, l'attenzione dello scrivente veniva richiamata dall'improvviso crepitio di una raffica partita dalla Breda temporaneamnete affidata al secondo capo timoniere.

 

Medesimo riferiva di avere abbattuto un velicolo nemico a bassa quota lungo la linea dell'orizzonte.

 

Da osservazione con binocoli si ritiene che, complice il notorio tasso etilico, il secondo capo timoniere abbia abbattuto un esemplare di cicogna in volo di rientro dopo avere effettuato consegna bebè.

 

Redarguito il medesimo ed inflittagli la pena di giorni 2 di arresti da scontarsi a bordo durante la navigazione, si è provveduto al recupero del volatile ed alla sua cottura.

 

Per il resto del turno di guardia, nulla da segnalare.

 

 

Sergente mitragliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...