Vai al contenuto

Campagna Associativa 2019: Sali A Bordo Con Noi!


Totiano

Messaggi raccomandati

ehm... buonasera a tutti,

con un po' di esitazione segnalo una cosetta della quale mi sono accorto soltanto ora, e spero che sia soltanto il mio caso:

 

il mio calendario 2019 - dopo la prima pagina corretta - ha tutte le pagine datate 2018: gennaio 2018, febbraio 2018, eccetera.

direi però che i giorni corrispondono a quelli del 2019, infatti l'anno comincia di martedì.

è una circostanza alquanto buffa... betasom ha avuto l'idea di togliermi un anno ai già tanti che ho?

se è così ringrazio tantissimo e auguro a tutti un buon anno nuovo.

 

erberto

Modificato da av02254
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie totiano.

nella discussione da te indicata ho scritto la mia, che riporto anche qui:

 

buongiorno signori,

sono d'accordo con tutte le vostre opinioni.

l'accostamento al Gronchi rosa e alle 500 lire d'argento è molto arguto, non mi era venuto in mente.

per le rappresentanze, comunicherete voi la quota integrativa.

ripeto quanto ho già detto nel sito della campagna associativa: nel mio calendario non c'era il bollino oro 2019.

lo segnalo anche se non credo che serva un altro invio.

buon 2019... (o 2018?)

 

erberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il suggerimento del Gronchi Rosa è stato di altra persona, riferirò il complemento Erberto. Però il post non lo hai ancora pubblicato nell'altra discussione, dove peraltro stiamo cercando anche altre soluzioni e dove cerco di accentrare tutti i pareri...

 

buongiorno Totiano,

il realtà quello che ho scritto qui in corsivo è il copia-incolla del post scritto dall'altra parte. evidentemente dopo averlo scritto mi sono dimenticato di dare "invia". ora faccio il copia-incolla all'incontrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata in data odierna nuova spedizione

 

SQUADRAG54/consegnato/postepay/SI/sped 2/1 cod 153383452664

Massimiliano Naressi/consegnati/bonifico/SI/sped 2/1 cod 153383452675
In attesa della nuova stampa vi è stato inviato il calendario attualmente disponibile. Vi invitiamo, a riguardo, a seguire la discussione al link https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=47265&do=findComment&comment=515297
Come sempre vi invito a monitorare lo stato di versamenti e spedizioni nei post iniziali.
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata nuova spedizone
Betasom 1948/consegnato/bonifico/SI/sped 4/1 cod 153383452722
In attesa della nuova stampa vi è stato inviato il calendario attualmente disponibile. Vi invitiamo, a riguardo, a seguire la discussione al link http://www.betasom.i...265#entry515297
Come sempre vi invito a monitorare lo stato di versamenti e spedizioni nei post iniziali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata nuova spedizione

 

Ramius 80/consegnato/bonifico/SI/sped 5/1 cod 150743640015

 

In attesa della nuova stampa è stato inviato il calendario attualmente disponibile. Vi invitiamo, a riguardo, a seguire la discussione al link https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=47265&do=findComment&comment=515297
Come sempre vi invito a monitorare lo stato di versamenti e spedizioni nei post iniziali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/1/2019 at 08:54, Totiano said:

In attesa della nuova stampa è stato inviato il calendario attualmente disponibile. Vi invitiamo, a riguardo, a seguire la discussione al link https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=47265&do=findComment&comment=515297

 
Come sempre vi invito a monitorare lo stato di versamenti e spedizioni nei post iniziali.

 

 

buongiorno, 

qualcosa è cambiato nel sito.

voglio segnalare che, cercando di accedere tramite il link, ottengo in risposta quanto appresso:

Spiacente, c'è un problema

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Codice Errore: 2F173/H

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare una cosa strana...

ho partecipato a quella discussione e ho scritto un post.

ora non riesco più a entrare...

in realtà volevo leggere come sta andando il rifacimento/correzione dell'errore sui calendari, e quando dovrò versare la mia quota-spese

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/9/2018 at 17:37, Totiano said:

SITUAZIONE ADESIONI

Magico8/88/consegnato/bonifico/SI/consegna a Ravenna (o Pescara)

 

 

Simpatica la differente zona di consegna...ma non dici che l'appuntamento a Pescara è interessato 😋😋🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, Red said:

Anche per me è così Totiano , 

il link non mi dà il permesso di accedere a quella discussione 

pur essendo Socio Sostenitore e connesso .

 

RED

 

Tramite link non accedo nemmeno io, ma correttamente da "quadrato ufficiali"

Link al commento
Condividi su altri siti

On 13/1/2019 at 14:41, Totiano said:

Interessatissimo, caro Fabrizio, ma è vero anche il contrario, no?

 

per RE e AV: credo che il nuovo sistema abbia variato le abilitazioni, ci stiamo guardando sul pannello di controllo

buongiorno totiano,

 

segnalo che ancora - tramite il link - non posso accedere alla discussione.

chiedo di essere cortesemente aggiornato. devo versare qualcosa per il rifacimento dei calendari o per altre decisioni che avete preso ma che non riesco a vedere?

grazie

erberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, Erberto, a me risulti abilitato. Riproveremo la procedura.

Nel frattempo comunico che sembra non ci saranno oneri aggiuntivi per stampare i calendari corretti. Se qualcuno desidera la copia corretta chiederemo, magari il rimborso delle spese di spedizione o il ritirarlo in un prossimo raduno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Comandanti !!!

 

Chiedo scusa per il ritardo e per questa lunga assenza dalla base ...

 

Volevo comunicare la mia adesione a socio Sostenitore 2019 , o domani o al massimo Lunedì invierò il modulo e il saldo della quota.

 

Alle Prossime...

 

Un Saluto a tutti ...!!!

 

OVERTORQUE

Link al commento
Condividi su altri siti

20 hours ago, Totiano said:

Strano, Erberto, a me risulti abilitato. Riproveremo la procedura.

Nel frattempo comunico che sembra non ci saranno oneri aggiuntivi per stampare i calendari corretti. Se qualcuno desidera la copia corretta chiederemo, magari il rimborso delle spese di spedizione o il ritirarlo in un prossimo raduno. 

 

buongiorno totiano,

grazie per l'aggiornamento. 

erberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 months later...
  • Totiano unpinned this Discussione

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...