Vai al contenuto

Sh5 Wos Option


ivo

Messaggi raccomandati

Ciao, desideravo chiedervi in SH5 noddato con il Wolves of steel la difficoltà di gioco nella schermata opzioni valgono solamente per le missioni storiche o anche per le varie campagne? Chiedo questo in quanto quando setto le varie voci nel realismo del gioco salvo i cambiamenti ma poi quando riavvio il gioco non salva mai le impostazioni del realismo impostate in precedenza.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando inizi una carriera dai il nome al comandante vai avanti ed entra nel bunker,NON fare nulla,premi il tasto "ESC" vai su load game, lì troverai solamente un autosave caricalo, e ti ritroverai ancora nel bunker(e TWoS si sarà configurato correttamente,questo è un passaggio fondamentale) .

Premi di nuovo ESC vai su opzioni, gameplay, e fai ora tutte le modifiche che vuoi clicca "Apply" ed è fatta.

A questo punto puoi chiedere gli ordini e partire, io preferisco invece uscire ancora salvare nuovamente il profilo con un nome. Tipo "BK 1" cancellare l'auto-save caricare BK 1 ed iniziare solo ora ,così se per qualche motivo devo partire da zero, caricando BK 1 avrò gia le opzioni di realismo settate come voglio io.

 

Ricordarti che quando inizierai una nuova pattuglia dovrai SEMPRE fare il primo passaggio ( uscire-caricare,per riconfigurare correttamente TWoS )

Per esempio : ( come faccio io)

Termino prima pattuglia, il gioco mi manda nel bunker,tasto Esc----> carico l'ultimo autosave che si è creato ora sono di nuovo nel bunker vado dall'ufficiale per chiedere eventuali rifornimenti/ aggiornamenti del mio u-boat--->chiedo ordini di missione-->accetto-->ESC e salvo manualmente BK 2---> carico BK 2--->sono nuovamente nel bunker ed ora posso partire.

 

Ciao :smile:

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho iniziato una nuova campagna con difficoltà su facile, speriamo di combinare qualcosa, a proposito senza aprire un nuovo thread, per quanto riguarda UBOAT su Steam non ci sono novità? Ho una brutta impressione sul rilascio del gioco... bah

Sembra proceda molto molto lentamente, ma procede, temo però che il mio povero PC non ce la farà a farlo girare Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...