Vai al contenuto

Hunter Killer - Film


Totiano

Messaggi raccomandati

A ottobre prossimo sembra uscirà il film negli USA e l'8 novembre in Italia. E' l'adattamento del romanzo "Firing Point" di G. Wallace e B. Keith di cui questa è la sinossi tradotta in italiano:

Al di sotto della calotta polare, un sottomarino nucleare americano si muove silenziosamente nell'acqua gelida, potando un nuovo sottomarino russo. Ma il solito gioco a nascondino tra comandanti avversari finisce quando gli americani sentono il rumore di disastri e allagamenti, e il sottomarino russo affonda in mille metri d'acqua. Il sub americano si precipita ad aiutare, ma lo raggiungerà negli abissi.

La situazione accende le tensioni in tutto il mondo. Mentre Washington e Mosca si preparano per quello che potrebbe essere l'inizio della Terza Guerra Mondiale, lo USS Toledo, al comando del giovane e non collaudato capitano Joe Glass, si dirige verso il luogo dove dare aiuto. Ben presto scopre che l'incidente non è stato un incidente. E gli uomini dietro di esso devono ancora fare la loro mossa finale.

Speriamo bene!

Ecco il trailer

https://www.facebook...51128955375021/

e qualche dato

Hunter-Killer.jpeg

Prima data di uscita: 26 ottobre 2018 (Stati Uniti)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

ciao a tutti, 

 

ho visto anche io questo film in effetti concordo con Bigpiui ,

 

considerate che c'è molto di peggio 

provate a vedere Wolf Call - Minaccia in alto mare e poi ne parliamo 😀

 

Saluti

 

Claudio/Darth

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Finalmente anch'io sono riuscito a vederlo.

le "licenze poetiche" sono molte, anche se si possono comprendere nella necessità di dare un po di pathos al racconto.

Racconto che, va detto, scorre bene. Attenzione sempre alta, colpi di scena (forse qualcuno un po prevedibile) e buoni attori vogliono dire nella riuscita di un film, e il mix c'è.

 

Se non avessi il mio background forse mi sarebbe piaciuto, mettiamola cosi!😜 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...