prima_legio Report post Posted July 19, 2018 (edited) Ecco 2 video su come installare NYGM il primo è la parte più semplice, il secondo quella un pò più complicata Seguiranno dettagliate spiegazioni riguardo Hsie e Stiebler Patch https://www.youtube.com/watch?v=zpRYc2OM3yw&feature=youtu.be https://www.youtube.com/watch?v=Vb7LqTdeizs&feature=youtu.be Ehmm il secondo poteva venire meglio,mi sono un pò incartato, Ma comunque l'installazione è corretta,fatemi sapere se non si capisce vedrò di rifarlo. Edited July 19, 2018 by prima_legio Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted July 21, 2018 Hai fatto un grandissimo lavoro !!! Grazie. Merita di essere messo in evidenza (già fatto). Share this post Link to post Share on other sites
prima_legio Report post Posted July 22, 2018 Hai fatto un grandissimo lavoro !!! Grazie. Merita di essere messo in evidenza (già fatto). Un onore per me poter aiutare quest comunità ,grazie Von Faust Oggi vedrò di spiegare meglio cosa è NYGM e cosa sono le 2 patch applicate. Share this post Link to post Share on other sites
prima_legio Report post Posted July 22, 2018 (edited) Bene intanto eccomi con 4 brevi video che illustrano 4 piccole curiosità di NYGM PS all'installazione precedente ho solo aggiunto Magui widescreen+magui fix for nygm 2017)e negli ultimi 2 Thomsen sound pack.1-Anti Hummingbird (anti Colibrì)Durante la seconda guerra mondiale era semplicemente impensabile che un Uboat restasse fermo in immersione, ad esempio profondità periscopio, a motori spenti, poteva giocarsela un pò, ma inevitabilmente sarebbe salito in superfice oppure tenderebbe ad andare più in profondità,NYGM a causa della maggior pericolosità dei nemici,preferisce immergersi,questo significa scordarsi di attendere per ore un mercantile,restando fermi in agguato, ma muoversi 1-2 Knot avanti o indietro cercando di rimanere almeno in zona (corrisponde a realtà? si Quando si era in immersione o si saliva o si scendeva a 0 nodi non potevano rimanere perfettamente fermi)https://www.youtube.com/watch?v=wS1YNeKzTBg2-Periscope FixE' impossibile viaggiare a periscope depth, come fossimo su una Ferrari e vedere perfettamente dal nostro periscopio così :fino a 3-4 nodi tutto ok, a 5-6 il periscopio inizia a vibrare e quello che vedremo diventa confuso, a 7 il periscopio si ritrae automaticamente,per evitare danni(realtà? si,basta solo immaginare la resistenza che offre ad una certa velocità l'acqua verso un...tubo con una lente dentro)https://www.youtube.com/watch?v=uvhmYPrT8Z43-Surrender/AbandonSe siamo danneggiati e capiamo che non ci sono più speranze,possiamo tentare di salvare il salvabile ed arrendersi/abbandonare l'uboatProcedura: importantissimo,essere emersi,o almeno a "deck awash",abbiamo la necessità di trasmettere un messaggio sulla nostra posizione,quindi:selezionare "abandon Uboat" mandare "status report" ordinare un "Crash Dive",(è una manovra che non sembrerebbe avere una logica,ma nella realtà avrebbero fatto di tutto per non far cadere l'uboat in mano al nemico,distruggendo enigma ed affondandolo) quindi attendere 10 minuti,il numero di sopravvissuti è casuale cambierà ogni volta. (realtà? ovviamente si, è accaduto)https://www.youtube.com/watch?v=Z1fZVqVAxiE4-Minimun TC FixQuesta è una simpatica utilità,si va sulla mappa di navigazione e si fissa il TC a x128, questi non andrà mai sotto questo valore qualunque cosa accada...quindi maneggiare con cura!, E' utile quando si viaggia in acque amiche o comunque quando si è sicuri che non ci siano nemici attorno,un classico (vedi video) è usarlo quando Si attraversa il canale di Kiel.(Realtà? bè ovviamente no )https://www.youtube.com/watch?v=8a_mVEH3EwgQueste son 4 cose che si vedono le altre modifiche sono "sotto il cofano",e ne parlerò più avanti. Edited July 23, 2018 by prima_legio Share this post Link to post Share on other sites
Blowyaz Report post Posted July 23, 2018 che roba e' ?per quale simulatore ? Share this post Link to post Share on other sites
prima_legio Report post Posted July 23, 2018 che roba e' ?per quale simulatore ? Silent Hunter III, è la sua sezione questa Share this post Link to post Share on other sites
prima_legio Report post Posted July 24, 2018 (edited) Questo è un elenco delle mod tutte già comprese nell'installazione che ho postato nei primi video(NYGM+HSIE+Stiebler) 1. Realistic Repair Times 2. WO and WP Range Inaccuracy 3. Snorkelling-Fix 4. Periscope-Fix 5. Hydrophone-Fix 6. External torpedo reload fix 7. Internal torpedo reload fix 8. Crash dive blues 9. Move 1WO to bridge 10. Fog warning 11. Oxygen-Supply 12. U-Tanker Mod 13. BDU-Messages Mod 14. Radar Fix 15. WarNews 16. Wolfpack Mod 17. Battery Discharge Bugfix 18. Torpedo Failure Fix 19. Night Vision Fix 20. Bad Weather Fix 21. Diesel Damages Fix 22. Ship Collision Damage Fix 23. Torpedo Pistol Switch BugFix 24. Silent-running Fix 25. Surrender/Abandon Option 26. "Smoke on the Horizon” mod 27. CAM-ship mod 28. “Shallow-water Asdic” mod 29. “Warning Dialog Box” fix 30. “Change Patrol Grid” mod 31. “Minimum TC Mod” fix 32. Status Reports and Replies from BdU 33. Null Grid Fix 34. Weather Meter 35. Ship-Speed Mod 36. Air Torpedo (Fido) Mod Ogni mod è pensata per "ricreare" più realismo,piano piano una per una spiegherò le varie mod. Edited July 24, 2018 by prima_legio Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted July 25, 2018 Grazie, cercherò di recuperarle tutte. Share this post Link to post Share on other sites
prima_legio Report post Posted July 25, 2018 Grazie, cercherò di recuperarle tutte.Ciao,queste son tutte comprese Con Hsie,più Stiebler V16b1(lo trovi sul sito subsim di Nygm sulla firma di Stiebler Share this post Link to post Share on other sites
fanghino Report post Posted July 25, 2018 In pattugliamento quanto settare la compressione temporale per non perdere rilevamenti? Quanto fidarsi dell'idrofonista? il mio è debole d'orecchi.... Sono soddisfatto comunque, sfuggendo a 180 minuti di caccia. E a tempo reale.... Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted July 26, 2018 Ciao,queste son tutte comprese Con Hsie,più Stiebler V16b1(lo trovi sul sito subsim di Nygm sulla firma di Stiebler Vero, ora ricordo Share this post Link to post Share on other sites
fanghino Report post Posted July 27, 2018 Uso della Compressione temporale. Come sfruttarla al meglio? Settaggio in pattugliamento e rilevazione idrofoni. Prima Legio e Von Faust, datemi qualche suggerimento. Attualmente set a 8x e ogni 5 chilometri faccio un giro di idrofono io stesso. Share this post Link to post Share on other sites
prima_legio Report post Posted July 27, 2018 Uso della Compressione temporale. Come sfruttarla al meglio? Settaggio in pattugliamento e rilevazione idrofoni. Prima Legio e Von Faust, datemi qualche suggerimento. Attualmente set a 8x e ogni 5 chilometri faccio un giro di idrofono io stesso. Puoi anche andare più veloce,se sei già nell'area di pattuglia io al max 128 se invece sei vicino alle tue coste aumentala pure. io farei almeno un ora del gioco(DEL gioco,non 1 ora reale) emerso poi mi tuffo giù una mezzora al massimo e riemergo quindi altra oretta su, e poi di nuovo immersione. Importante è che tu completi l'obbiettivo richiesto,una volta fatto prima di rientrare alla base,se hai carburante, fai un giro,nord Inghilterra,facile trovi mercantili lì Share this post Link to post Share on other sites
fanghino Report post Posted July 27, 2018 Un'ora con la testa fuori? Sono a sud di Scapa, facile incappare in naviglio da guerra e non vorrei trovarmi in seri guai, oltre al fatto che qualche buon colpo potrebbe sfuggirmi. L'obiettivo di missione l'ho completato, volevo tornare in base con qualche pavese ben in vista. L'idea sarebbe far emersioni notturne per quanto possibile. Share this post Link to post Share on other sites
prima_legio Report post Posted July 27, 2018 (edited) Opsssss non sapevo eri così vicino alle coste Inglesi...scapa flow.. Vai a nord di solito passa sempre qualcosa là sopra,poche emersioni di giorno,esci la notte per ricaricare batterie Finora ti stai comportando benissimo Comandante, Tieni comunque presente che sei ai primi giorni di guerra ed il traffico è quello che è..Con l'avanzare della guerra la gran bretagna avrà sempre più bisogno di risorse.. Diciamo che il meglio deve ancora venire Edited July 27, 2018 by prima_legio Share this post Link to post Share on other sites
fanghino Report post Posted July 27, 2018 Ho succose novità... ma non riesco più a caricare immagini con image shak, fa solo le miniature oppure bisogna pagare per averle più grandi. Metterò sul diario le foto, ma in soldoni, ero in emersione e mi arriva un caccia, con le batterie al 35%! Giù subito, e ci sono danni ma rotture non per bombe. Aggiusto subito (batterie!) ma non riesco ad andar sotto i 72... mi sentivo come sulla scena di caccia a ottobre rosso, con l'esercitazione fatta sotto attacco. ne arriva un altro..... penso che sia finita, invece faccio scoppiare i timonieri, ma ne esco vivo! Rotta x casa, le usure si fanno sentire e ho completato la missione, inutile rischiare Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted July 27, 2018 Uso della Compressione temporale. Come sfruttarla al meglio? Settaggio in pattugliamento e rilevazione idrofoni. Prima Legio e Von Faust, datemi qualche suggerimento. Attualmente set a 8x e ogni 5 chilometri faccio un giro di idrofono io stesso. Dipende un po' da dove mi trovo, se sono in pieno oceano durante il tragitto verso la zona da pattugliare ci do dentro con la compressione tempo, vado ad 1x ogni ora e mezza circa se non 2 ore. In zona pattugliamento o vicino alle coste son molto più prudente. Ho succose novità... ma non riesco più a caricare immagini con image shak, fa solo le miniature oppure bisogna pagare per averle più grandi. Metterò sul diario le foto, ma in soldoni, ero in emersione e mi arriva un caccia, con le batterie al 35%! Giù subito, e ci sono danni ma rotture non per bombe. Aggiusto subito (batterie!) ma non riesco ad andar sotto i 72... mi sentivo come sulla scena di caccia a ottobre rosso, con l'esercitazione fatta sotto attacco. ne arriva un altro..... penso che sia finita, invece faccio scoppiare i timonieri, ma ne esco vivo! Rotta x casa, le usure si fanno sentire e ho completato la missione, inutile rischiare Bravissimo, quando marca male ed un jolly te lo sei giocato meglio pensare a tornare sani e salvi. Share this post Link to post Share on other sites
prima_legio Report post Posted July 28, 2018 (edited) Ho succose novità... ma non riesco più a caricare immagini con image shak, fa solo le miniature oppure bisogna pagare per averle più grandi.Io uso tinypic ottimo e totalmente gratuito,te lo consiglio. http://tinypic.com Ehy hai avuto il tuo battesimo del fuoco, eheheheh te la sei cavata benissimo,tornare alla base e prendersi una vacanza,e vedi se riesci ad avere un VII Edited July 28, 2018 by prima_legio Share this post Link to post Share on other sites